Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Settembre 2005

ma è vero ciò che leggo sul FOL che su TIS non è più possibile la marginazione LONG e non ho capito o non ricordo se anche lo short???

:-? :-?

robinud ha scritto:
ma è vero ciò che leggo sul FOL che su TIS non è più possibile la marginazione LONG e non ho capito o non ricordo se anche lo short???

sulla mia piattaforma è possibile....

intanto ho preso trevi in preopen...tanto va la gatta al lardo............ :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

intanto ho preso trevi in preopen...tanto va la gatta al lardo............ :rolleyes:

sembra che trevi voglia correre oggi... :ops:

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

Per Fineco, credo d'aver capito...

che hai capito capitano............?)

MC ma ci sei dentro BRI????

io sono rientrato ieri in chiusura e già riuscito in gain in parte

:p

sono entrato e uscito un paio di volte ora sono dentro in piccolissimo gain....... :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

CHE SI MANGIA UN BEL TOPINO !!!!

Complimenti e ciao a tutti

Sono molto silenzioso perchè ogni volta che apro bocca o compero un titolo questo cala inesorabilmente - ora sono da tempo posizionato su IMMSI avete visto che in 5 minuti è passato da un + 5% a un + 9,7% toccando i 2,27 - ora ho parlato e già è sceso a 2,23.
Non parlo più :uhm:

Scusate non rompo più :P
Un consiglio
Ho in carico (1230) IMMSI a 1,66 da aprile ora sono a 2,23 fanno un più 33%
Cosa fareste?
ciao jader

Lascate perdere ho fatto -

Come qualche amico del Forum - sono uno sbadato (oltre che incompetente)
Ho messo una prima vendita a 2,277 e per inefficienza della mia banca mi ha dato non accettato.
Ripeto l'ordine di vendita di 1000 - incazzzz........... e mi sbaglio a scrivere il prezzzo inserendo 2,175 e sapete come è andata?
vado subito a revocare l'ordine in un paio di secondi trovo l'eseguito a 2,1925.
Poi sono arrivate a 2,24 dove ora stazionano da una decina di minuti

Vabbè " Vendi Guadagna Pentiti"
Ciao a tutti jader

Users who are viewing this thread

Back
Alto