mcloren Forumer storico 13 Aprile 2005 #21 mcloren ha scritto: è un settimanale a quanto sta il sup dinamico questa settimana???????? Clicca per allargare... e poi confrontalo con il daily....... dammi i numeri per favore .......
mcloren ha scritto: è un settimanale a quanto sta il sup dinamico questa settimana???????? Clicca per allargare... e poi confrontalo con il daily....... dammi i numeri per favore .......
patt Forumer storico 13 Aprile 2005 #22 mcloren ha scritto: è un settimanale a quanto sta il sup dinamico questa settimana???????? Clicca per allargare... 2,5 sotto 2,82 sopra.....sembra voglia andare "sotto" acci sua.............
mcloren ha scritto: è un settimanale a quanto sta il sup dinamico questa settimana???????? Clicca per allargare... 2,5 sotto 2,82 sopra.....sembra voglia andare "sotto" acci sua.............
patt Forumer storico 13 Aprile 2005 #23 mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: è un settimanale a quanto sta il sup dinamico questa settimana???????? Clicca per allargare... e poi confrontalo con il daily....... dammi i numeri per favore ....... Clicca per allargare... sul daily siamo a 2.83 e sotti...2,51......
mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: è un settimanale a quanto sta il sup dinamico questa settimana???????? Clicca per allargare... e poi confrontalo con il daily....... dammi i numeri per favore ....... Clicca per allargare... sul daily siamo a 2.83 e sotti...2,51......
mcloren Forumer storico 13 Aprile 2005 #24 grazie ............ credo che quelli siano i numeri da tenere d'occhio .............se li rompe so uccelli per diabetici ............
grazie ............ credo che quelli siano i numeri da tenere d'occhio .............se li rompe so uccelli per diabetici ............
patt Forumer storico 13 Aprile 2005 #25 mcloren ha scritto: grazie ............ credo che quelli siano i numeri da tenere d'occhio .............se li rompe so uccelli per diabetici ............ Clicca per allargare... concordo A o......
mcloren ha scritto: grazie ............ credo che quelli siano i numeri da tenere d'occhio .............se li rompe so uccelli per diabetici ............ Clicca per allargare... concordo A o......
patt Forumer storico 13 Aprile 2005 #26 $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC
mcloren Forumer storico 13 Aprile 2005 #29 maxina ha scritto: Che titolaccio di mer.a che seguiamo........!!!!! Clicca per allargare... ciao max ..............
maxina ha scritto: Che titolaccio di mer.a che seguiamo........!!!!! Clicca per allargare... ciao max ..............
patt Forumer storico 13 Aprile 2005 #30 maxina ha scritto: Che titolaccio di mer.a che seguiamo........!!!!! Clicca per allargare...