Tiscali intraday 13 Maggio 2004 e la quiete dopo la tempesta (2 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
1084435251caffècuoreanim.gif

Era una gif animata di una tazzina di caffè con cuoricino di panna, ma non capisco come mai non si vede, mentre dice che è inserita correttamente


Hai copiato tutto il codice URL?? a volte lascio qualche lettera e non si visualizza.... :rolleyes:

Sì, l'ho già postata da altre parti e si vede correttamente. Boh!
 

rola67

Forumer storico
... anche se impulsivo, questo era il motivo che mi ha spinto a ricomprare subito 4000 B.Fideuram ... solo che le ho prese un po' altine (4,61) ...
Roberto

Denaro su Banca Fideuram a quota 4,58 euro (+1,49%)
(5/13/2004 11:12:38 AM)

Denaro su Banca Fideuram che passa ad essere la quarta migliore dei titoli bancari del Mib 30 passando di mano a 4,58 euro in rialzo del 1,49%. Gli analisti di Euromobiliare, martedì dopo la comunicazione della trimestrale di Fideuram, hanno giudicano "buy" il titolo Banca Fideuram e stimano il prezzo obiettivo in 6,4 euro, adesso quota a 4,58 euro. La Banca Fideuram ha chiuso il primo trimestre del 2004 con risultati superiori del 34% rispetto alle attese
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Apertura non esaltante, ma per TIS e STM meglio della nostra chiusura di ieri

TIS 3,91
STM 17,85
...buongiorno Luigina e ovviamente a tutta la banda Tiscali ...
un po' sta recuperando speriamo continui ...
Roberto

Ciao Roberto! Mi sto mangiando le dita per non aver preso Fiat e PG in AH: avrei già recuperato il loss di quelle prese alle 16 e sarei pure in gain

X Luigina, questa notizia su Fiat e' buona ... quindi .... e corri allora ! :)
Roberto

Fiat: +11,4% vendite in Europa ad aprile, sale quota
(5/13/2004 9:13:38 AM)

Le immatricolazioni del gruppo Fiat ad aprile in Europa occidentale sono salite dell'11,4%, attestandosi a 97.367 unità, con una quota di mercato del 7,7% ( a marzo la quota era del 7,2%). Lo ha comunicato l’associazione dei costruttori europei (Acea). Complessivamente le immatricolazioni sono cresciute del 4,1% rispetto ad aprile 2003. Nel periodo gennaio-aprile 2004 Fiat ha immatricolato 415.482 nuove auto, il 4,7% in più rispetto allo stesso periodo del 2003, con una fetta di mercato dell'8%, in lieve aumento dal 7,9%.
 

robinud

Forumer storico
ciao a tutti
un pò di calma oggi speriamo che ci faccia respirare un pò.
X PAT hai visto BRIOSCHIIIIII +3,26% :-D
 

robinud

Forumer storico
Ma secondo voi la lettera che c'è ora è tutta vera o ci vogliono spaventare.
comunque sia continuano a spingere :-x
 

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
Ma secondo voi la lettera che c'è ora è tutta vera o ci vogliono spaventare.
comunque sia continuano a spingere :-x

...ciao Robinud ... con Tiscali tutto cio' che e' logico diventa illogico ... va per se ... con questi cacchio di manovratori ...
Roberto

10844434441.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Apertura non esaltante, ma per TIS e STM meglio della nostra chiusura di ieri

TIS 3,91
STM 17,85
...buongiorno Luigina e ovviamente a tutta la banda Tiscali ...
un po' sta recuperando speriamo continui ...
Roberto

Ciao Roberto! Mi sto mangiando le dita per non aver preso Fiat e PG in AH: avrei già recuperato il loss di quelle prese alle 16 e sarei pure in gain

X Luigina, questa notizia su Fiat e' buona ... quindi .... e corri allora ! :)
Roberto

Fiat: +11,4% vendite in Europa ad aprile, sale quota
(5/13/2004 9:13:38 AM)

Le immatricolazioni del gruppo Fiat ad aprile in Europa occidentale sono salite dell'11,4%, attestandosi a 97.367 unità, con una quota di mercato del 7,7% ( a marzo la quota era del 7,2%). Lo ha comunicato l’associazione dei costruttori europei (Acea). Complessivamente le immatricolazioni sono cresciute del 4,1% rispetto ad aprile 2003. Nel periodo gennaio-aprile 2004 Fiat ha immatricolato 415.482 nuove auto, il 4,7% in più rispetto allo stesso periodo del 2003, con una fetta di mercato dell'8%, in lieve aumento dal 7,9%.

L'hanno già pubblicata ieri e, come sempre le belle notizie, fanno crollare il titolo. Ieri in AH è arrivata a 5,23 quasi ai minimi storici. Io purtroppo ho preso uno stock future a 5,45 ma quelli son poco liquidi. Ci vorrebbe un rialzo consistente per farli salire altrimenti il MM dirige le danze, Stamattina uno voleva venderne 1 a 5,46 quando l'azione faceva 5,47 ma non c'è stato niente da fare
 

Users who are viewing this thread

Alto