Tiscali intraday 13 Maggio 2004 e la quiete dopo la tempesta

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
1084435251caffècuoreanim.gif

Era una gif animata di una tazzina di caffè con cuoricino di panna, ma non capisco come mai non si vede, mentre dice che è inserita correttamente

Hai copiato tutto il codice URL?? a volte lascio qualche lettera e non si visualizza.... :rolleyes:

Sì, l'ho già postata da altre parti e si vede correttamente. Boh!

... anche se impulsivo, questo era il motivo che mi ha spinto a ricomprare subito 4000 B.Fideuram ... solo che le ho prese un po' altine (4,61) ...
Roberto

Denaro su Banca Fideuram a quota 4,58 euro (+1,49%)
(5/13/2004 11:12:38 AM)

Denaro su Banca Fideuram che passa ad essere la quarta migliore dei titoli bancari del Mib 30 passando di mano a 4,58 euro in rialzo del 1,49%. Gli analisti di Euromobiliare, martedì dopo la comunicazione della trimestrale di Fideuram, hanno giudicano "buy" il titolo Banca Fideuram e stimano il prezzo obiettivo in 6,4 euro, adesso quota a 4,58 euro. La Banca Fideuram ha chiuso il primo trimestre del 2004 con risultati superiori del 34% rispetto alle attese

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Apertura non esaltante, ma per TIS e STM meglio della nostra chiusura di ieri

TIS 3,91
STM 17,85
...buongiorno Luigina e ovviamente a tutta la banda Tiscali ...
un po' sta recuperando speriamo continui ...
Roberto

Ciao Roberto! Mi sto mangiando le dita per non aver preso Fiat e PG in AH: avrei già recuperato il loss di quelle prese alle 16 e sarei pure in gain

X Luigina, questa notizia su Fiat e' buona ... quindi .... e corri allora ! :)
Roberto

Fiat: +11,4% vendite in Europa ad aprile, sale quota
(5/13/2004 9:13:38 AM)

Le immatricolazioni del gruppo Fiat ad aprile in Europa occidentale sono salite dell'11,4%, attestandosi a 97.367 unità, con una quota di mercato del 7,7% ( a marzo la quota era del 7,2%). Lo ha comunicato l’associazione dei costruttori europei (Acea). Complessivamente le immatricolazioni sono cresciute del 4,1% rispetto ad aprile 2003. Nel periodo gennaio-aprile 2004 Fiat ha immatricolato 415.482 nuove auto, il 4,7% in più rispetto allo stesso periodo del 2003, con una fetta di mercato dell'8%, in lieve aumento dal 7,9%.

ciao a tutti
un pò di calma oggi speriamo che ci faccia respirare un pò.
X PAT hai visto BRIOSCHIIIIII +3,26% :-D

Ma secondo voi la lettera che c'è ora è tutta vera o ci vogliono spaventare.
comunque sia continuano a spingere :-x

robinud ha scritto:
Ma secondo voi la lettera che c'è ora è tutta vera o ci vogliono spaventare.
comunque sia continuano a spingere :-x

...ciao Robinud ... con Tiscali tutto cio' che e' logico diventa illogico ... va per se ... con questi cacchio di manovratori ...
Roberto

10844434441.gif

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Apertura non esaltante, ma per TIS e STM meglio della nostra chiusura di ieri

TIS 3,91
STM 17,85
...buongiorno Luigina e ovviamente a tutta la banda Tiscali ...
un po' sta recuperando speriamo continui ...
Roberto

Ciao Roberto! Mi sto mangiando le dita per non aver preso Fiat e PG in AH: avrei già recuperato il loss di quelle prese alle 16 e sarei pure in gain

X Luigina, questa notizia su Fiat e' buona ... quindi .... e corri allora ! :)
Roberto

Fiat: +11,4% vendite in Europa ad aprile, sale quota
(5/13/2004 9:13:38 AM)

Le immatricolazioni del gruppo Fiat ad aprile in Europa occidentale sono salite dell'11,4%, attestandosi a 97.367 unità, con una quota di mercato del 7,7% ( a marzo la quota era del 7,2%). Lo ha comunicato l’associazione dei costruttori europei (Acea). Complessivamente le immatricolazioni sono cresciute del 4,1% rispetto ad aprile 2003. Nel periodo gennaio-aprile 2004 Fiat ha immatricolato 415.482 nuove auto, il 4,7% in più rispetto allo stesso periodo del 2003, con una fetta di mercato dell'8%, in lieve aumento dal 7,9%.

L'hanno già pubblicata ieri e, come sempre le belle notizie, fanno crollare il titolo. Ieri in AH è arrivata a 5,23 quasi ai minimi storici. Io purtroppo ho preso uno stock future a 5,45 ma quelli son poco liquidi. Ci vorrebbe un rialzo consistente per farli salire altrimenti il MM dirige le danze, Stamattina uno voleva venderne 1 a 5,46 quando l'azione faceva 5,47 ma non c'è stato niente da fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto