Tiscali intraday 14 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti......... :)
Cioffy sempre imbalsamata............bah..........che @@ sto titolo....... :( :ops:
Ma i dati della trim sapete quando usciranno???
Fabri hai visto CTIC?...Ieri guadagnavo 300 eurini non le ho vendute..... oggi me la piglio in quel posto......!!!! :-? :eek:

ctic le ho mollate ieri a .2075......riprese poche a .26 mediate a .2025..chiuse tutte a .2025.......in lossetto.....ma oggi le ho riprese a .1375...nel pomeriggio potrebbero venire bene...... :rolleyes:

Ciao Ragazzi ciao PAT
io sono incastrato su sta merdaccia di TREVI
PAT non è che mi posteresti un graficuzzo della suddetta?

:) :)

robinud ha scritto:
Ciao Ragazzi ciao PAT

Ciao Robin!!! :)

ora non non ho a disposizione Il software grafico.... :uhm: ti prometto che quantoprima te lo posto..... :ops: intanto tu tieni duro... :-D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Ciao Ragazzi ciao PAT

Ciao Robin!!! :)

ora non non ho a disposizione Il software grafico.... :uhm: ti prometto che quantoprima te lo posto..... :ops: intanto tu tieni duro... :-D

Grazie PAT
non ti preoccupare tengo duro, anzi durissimo, non l'avrà mica vinta ....

:)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Cioffy sempre imbalsamata............bah..........che @@ sto titolo....... :( :ops:
Fabri hai visto CTIC?...Ieri guadagnavo 300 eurini non le ho vendute..... oggi me la piglio in quel posto......!!!! :-? :eek:

ctic le ho mollate ieri a .2075......riprese poche a .26 mediate a .2025..chiuse tutte a .2025.......in lossetto.....ma oggi le ho riprese a .1375...nel pomeriggio potrebbero venire bene...... :rolleyes:

Ciao Ragazzi ciao PAT

CIAO

Non per polemizzare perchè è Azienda della mia città e sono conoscente di Trevisani
Ma sai quante soddisfazioni ha dato a tutti 8 mesi fa se non erro erano a 0,80€, dall'inizio del 2005 ha fatto un piccolo ++++65%%%%
L'11 luglio distribuirà un dividendo di quasi l'1%
Se poi parte l'appalto del ponte sullo stretto è l' unica azienda che potrà fornire la sua tecnologia sulla perforazione - pali -ecc. ha una decina di appalti in tutto il mondo che stanno per essere sbloccati.
Ieri il presidente ing. Davide è tornato dal Marocco con in tasca un piccolo contratto.
Censidera che la stragrande maggioranza dei contratti da qui al 2007 sono in $ e saprai fare i dovuti rapporti col cambio se questo $ cresce dell'1% a settimana.
Non ti permettere più di dare della merd..... a TREVI altrimenti ti squalifico :P :-D :-D
Ciao e buon gain

buongiorno a tutti :D :D

oggi dopo giorni...x non dire settimane ,un pomeriggio di meritato relax... :lol:

ci voleva ..... oggi x me , scoccano i " 40" e quindi, un saluto particolare a tutti i sessantacinquini :D :D

questo non vuol dire che non ci sia un pensiero x tutti gli altri :lol: :lol:

ciaoooooo :-D :-D

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:

Ciao Ragazzi ciao PAT

CIAO

Non per polemizzare perchè è Azienda della mia città e sono conoscente di Trevisani
Ma sai quante soddisfazioni ha dato a tutti 8 mesi fa se non erro erano a 0,80€, dall'inizio del 2005 ha fatto un piccolo ++++65%%%%
L'11 luglio distribuirà un dividendo di quasi l'1%
Se poi parte l'appalto del ponte sullo stretto è l' unica azienda che potrà fornire la sua tecnologia sulla perforazione - pali -ecc. ha una decina di appalti in tutto il mondo che stanno per essere sbloccati.
Ieri il presidente ing. Davide è tornato dal Marocco con in tasca un piccolo contratto.
Censidera che la stragrande maggioranza dei contratti da qui al 2007 sono in $ e saprai fare i dovuti rapporti col cambio se questo $ cresce dell'1% a settimana.
Non ti permettere più di dare della merd..... a TREVI altrimenti ti squalifico :P :-D :-D
Ciao e buon gain

perdonami ma era in senso affettivo anche perchè sta "merdaccia" mi ha permesso di rifarmi dal loss della madre delle "MERDACCIE" ovvero TIS .
Ho iniziato ad acquistarle, anche se le avevo tradate prima a 1,16 e quel rialzo me lo sono pappato non tutto ma in parte almeno il 35% per cui le adoro il fatto è che non sono + abituato ad avere il colore rosso nel mio portafogli
Anche io penso che ci darà grosse soddisfazioni (2,5 - 2,9) entro fine anno
:P :P :P :P

pepolo ha scritto:

oggi dopo giorni...x non dire settimane ,un pomeriggio di meritato relax... :lol:

ci voleva ..... oggi x me , scoccano i " 40" e quindi, un saluto particolare a tutti i sessantacinquini :D :D

ciao pepolo..bentrovato! :)

pepolo ha scritto:

Complimenti non li dimostri :-D
Sarà per il colore della pelle :P

pepolo ha scritto:

Auguroni PEPOLO!!!da un sessantacinquino.................... ;)

patatino ha scritto:
pepolo ha scritto:

Auguroni PEPOLO!!!da un sessantacinquino.................... ;)

sapevo..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto