Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi
arrivo ora e noto che ha tenuto rispetto a ciò che pensavo, la notizia dell'eventuale emissione di un nuovo bond pensavo la facesse crollare invece.... speriamo che TIS ormai abbia scontato tutto ciò che c'era da scontare, anche per il futuro.
Comunque mi dispiace ma non voterò + SORU era il mio idolo ora vaff....
Vorrei aggiungere un Vaff.... anche alla CONSOB che non si degna di vigilare su titoli come questi che vengono manovrati alla faccia dei piccoli risparmiatori
ciao
...scusami Robinud .... ma così stai facendo il gioco di chi voleva proprio questo!!! :-?
Roberto

Capisco e in parte condivido la reazione di Robinud, ma che noi piccoli dobbiamo pagare la sua campagna elettorale perché lui e soci hanno fatto di tutto per alimentare le voci che hanno fatto scendere il titolo, così sono potuti entrare a prezzi di saldo tutti i suoi compagni, questo non mi garba proprio e come ho detto ieri sera ho perso la fiducia in questo titolo e in chi lo pilota per altri interessi :( :-x :rolleyes:


Ciao Luigina
quindi tu ke fai?

Web sim ha confermato il BUY con target a 6,6 .... motivo in + per uscire :evil:
 

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
L'unico gioco che capisco è che con TIS c'ho rimesso il Kulo e mi son rotto di questa Italietta di Merd@ dove noi poveri disgraziati serviamo a far arricchire i soli NOTI.
se poi ti riferisci a soru mi dispiace ma non mi sembra si preoccupi + di tanto di noi "AZIONISTI" da 4 soldi.
comunque tranquillo non voto nemmeno a destra
... certo che mi riferivo a Soru ... e credimi sono superincazz...o per il grandissimo loss che mi porto dietro con Tiscali ... pero', credo, che certi giochetti sono fatti ad arte anche per certe cose al difuori della borsa ... poi per carita' ognuno ha le sue idee ... e lungi da me farle cambiare... :)
Roberto
 

patt

Forumer storico
Suru è un pò che non lotta più per la sua Tiscali..forse è distratto da altre cose oppure la società gli è servita per arrivare alla notorietà per altri fini........il dirigente battagliero è sparito dalla circolazione..quantomeno vorrei capire il perche'..... :rolleyes:
 

Arbus 1

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
Suru è un pò che non lotta più per la sua Tiscali..forse è distratto da altre cose oppure la società gli è servita per arrivare alla notorietà per altri fini........il dirigente battagliero è sparito dalla circolazione..quantomeno vorrei capire il perche'..... :rolleyes:
Buongiorno a tutti(si fa per dire).Certo che se wally si tinge di rosso,oggi sfioreremo la sospensione.
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
Capisco e in parte condivido la reazione di Robinud, ma che noi piccoli dobbiamo pagare la sua campagna elettorale perché lui e soci hanno fatto di tutto per alimentare le voci che hanno fatto scendere il titolo, così sono potuti entrare a prezzi di saldo tutti i suoi compagni, questo non mi garba proprio e come ho detto ieri sera ho perso la fiducia in questo titolo e in chi lo pilota per altri interessi :( :-x :rolleyes:


Ciao Luigina
quindi tu ke fai?

Web sim ha confermato il BUY con target a 6,6 .... motivo in + per uscire :evil:[/quote]

Ho già detto che le mie azioni non gliele regalo. Spero solo che gli intrallazzatori non portino la società al fallimento. Tu a quanto sei dentro?
 

rola67

Forumer storico
... "e mo' st'amerikani che vonno fa' " ... ce stanno a sbomballa' pure loro co tutti sti rossi ... e finitela!!!!!!! :smile: :-x :evil:
Roberto

10845269871.gif
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
Capisco e in parte condivido la reazione di Robinud, ma che noi piccoli dobbiamo pagare la sua campagna elettorale perché lui e soci hanno fatto di tutto per alimentare le voci che hanno fatto scendere il titolo, così sono potuti entrare a prezzi di saldo tutti i suoi compagni, questo non mi garba proprio e come ho detto ieri sera ho perso la fiducia in questo titolo e in chi lo pilota per altri interessi :( :-x :rolleyes:


Ciao Luigina
quindi tu ke fai?

Web sim ha confermato il BUY con target a 6,6 .... motivo in + per uscire :evil:

Ho già detto che le mie azioni non gliele regalo. Spero solo che gli intrallazzatori non portino la società al fallimento. Tu a quanto sei dentro?[/quote]

A 4,27 :(
 

robinud

Forumer storico
PORC.... PUTT.......... Luigina perdonaci le volgarità in presenza di una gentile signora queste cose non dovrebbero scriversi :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto