Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (3 lettori)

patt

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Borsa:-7% Tiscali, pesa timore aumento capitale

(Il Sole 24 Ore Radiocor)

- Milano, 14 mag - Tiscali in netto calo dopo dei conti del primo trimestre 2004, pubblicati ieri a mercati chiusi e soprattutto dopo l'annuncio che il cda ha dato mandato al presidente di convocare un'assemblea straordinaria per varare un aumento di capitale. Le azioni della societa' sarda accusano infatti una flessione del 6,5% attestandosi a 3,73 euro. Ieri i vertici della societa' hanno fatto sapere che i primi tre mesi dell'anno sono stati archiviati con una perdita lorda di 51,8 milioni, in miglioramento del 39% rispetto al rosso di 85,3 milioni di un anno prima. Gli analisti di Goldaman Sachs, comunque, continuano a credere nell'isp sardo, tanto e' vero che hanno reiterato la raccomandazione di outperform sulle azioni dell'azienda fondata da Renato Soru. "I timori circa la posizione finanziaria della societa' sono gia' incorporati nei prezzi", hanno commentato gli esperti della banca d'affari, che hanno individuato in sei euro il valore corretto per le azioni. Piu' scettici, invece, gli analisti di Rasbank, che hanno reiterato la raccomandazione di sell sulle azioni di Tiscali.




.........Gli anal-isti di Goldaman Sachs, comunque, continuano a credere nell'isp sardo, tanto e' vero che hanno reiterato la raccomandazione di outperform sulle azioni dell'azienda fondata da Renato Soru. "I timori circa la posizione finanziaria della societa' sono gia' incorporati nei prezzi", hanno commentato gli esperti della banca d'affari, che hanno individuato in sei euro il valore corretto per le azioni.......


strano che non gli danno addosso.....mi chiedo se ne hanno in PGF da sbolognare..... :evil:
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
-7.27................di male in peggio....

...prese a 3,71... mi sa che gia' me ne devo pentire ..... :smile: :smile: :smile:
Roberto

No forse, il peggio è passato perché li ha recuperati subito, ma non so se hai visto la velocità del movimento da 3,72 a 3,62. Ero in acquisto a 3,6 e credevo se le pappasse in un boccone. Gap chiuso con doppia cerniera, ma se non erro ce n'era uno a 3,62 dal 13 marzo. Ora resta il minimo storico a 3,41 o, se consideriamo la chiusura di quel giorno 3,44 :(
In bocca al lupo a chi ha avuto il coraggio o la fortuna di entrare. Speriamo basti!
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
-7.27................di male in peggio....

...prese a 3,71... mi sa che gia' me ne devo pentire ..... :smile: :smile: :smile:
Roberto

No forse, il peggio è passato perché li ha recuperati subito, ma non so se hai visto la velocità del movimento da 3,72 a 3,62. Ero in acquisto a 3,6 e credevo se le pappasse in un boccone. Gap chiuso con doppia cerniera, ma se non erro ce n'era uno a 3,62 dal 13 marzo. Ora resta il minimo storico a 3,41 o, se consideriamo la chiusura di quel giorno 3,44 :(
In bocca al lupo a chi ha avuto il coraggio o la fortuna di entrare. Speriamo basti!

Luigì la velocita' e' stata tale che non ho fatto in tempo a revocare l'ordine per farlo piu' basso (3,65) ... che poi e' sceso amcora di + ... speriamo (come al solito) che risalga ... ora media a 3,98...
Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
..............................
ma non so se hai visto la velocità del movimento da 3,72 a 3,62. ...........................
Speriamo basti!
Guarda il grafico a 5 secondi: c'è una barra volumi di 200mila pz.....

......se gli squali vendono a 3.80...... dove vogliono arrivare?

M.
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
..............................
ma non so se hai visto la velocità del movimento da 3,72 a 3,62. ...........................
Speriamo basti!
Guarda il grafico a 5 secondi: c'è una barra volumi di 200mila pz.....

......se gli squali vendono a 3.80...... dove vogliono arrivare?

M.

Miki ...e' uno schifoche di piu' non si puo' ... e noi stiamo a vedere ... pagando.
... mi viene in mente il proverbio che dice : casca un cetriolo e va' in cu.o all'ortolano ... ecco noi ora siamo gli ortolani ... ecchecivuoifa'!!!!
Roberto

PS
Ti ho appena spedito le copertine.
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Miki ...e' uno schifo che di piu' non si puo' ... e noi stiamo a vedere ... pagando.
... mi viene in mente il proverbio che dice : casca un cetriolo e va' in cu.o all'ortolano ... ecco noi ora siamo gli ortolani ... ecchecivuoifa'!!!!
Roberto

PS
Ti ho appena spedito le copertine.
Ciao zio (con tono dimesso)

Il cetriolo del proverbio "zompa".....

ci sentiamo nel pomeriggio...

M.
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Miki ...e' uno schifo che di piu' non si puo' ... e noi stiamo a vedere ... pagando.
... mi viene in mente il proverbio che dice : casca un cetriolo e va' in cu.o all'ortolano ... ecco noi ora siamo gli ortolani ... ecchecivuoifa'!!!!
Roberto

PS
Ti ho appena spedito le copertine.
Ciao zio (con tono dimesso)

Il cetriolo del proverbio "zompa".....

ci sentiamo nel pomeriggio...

M.
:-D :)
 

rola67

Forumer storico
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto

Pare di no, Roberto, nuovo minimo a 3,61 e vedo che a 3,6 sono tanti piccoli in acquisto mentre in vendita volano dai 10000 in su. Sono indecisa se revocare, perché i 3,6 sono al limite della sospensione
 

Users who are viewing this thread

Alto