Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 14 Marzo 2005....e di tutto un po'.....
hai fatto bene:cosi' sei piu' tranquillo.
peccato che ero entrato troppo presto sopra i 3.30 e cosi' non ho potuto prenderne un bel po' sui .20.
anche io ne ho restituito una parte perche' oggi fanno giochi che non mi piacciono e non vorrei la facessero tornare sui 3.20
Ne ho ancora 4000 con altrettanto gran loss ... vediamo cosa faranno !!!
Io non credo che come stanno le cose ora il graf. o mm ... possano contare qualcosa ... credo che si va piu' sulla notizia o sul panico ...
Roberto
anche tu incastrato su CTIC......il prezzo non è malaccio......speriamo esca qualche buona nuova......con tutto il venduto dei gg scorsi speriamo ci dia qualche buona soddisfazione....
anche tu incastrato su CTIC......il prezzo non è malaccio......speriamo esca qualche buona nuova......con tutto il venduto dei gg scorsi speriamo ci dia qualche buona soddisfazione....
Tiscali sotto i .7 in close credo la vedremo a testare i .6....mentre al rialzo l'ostacolo è postoa 2,84 che coincide anche con i max piu' recenti.....
Sul 15 min di CTIC la veloce ha tagliato al rialzo...erano giorni che non si vedeva sopra la lenta..(azzurra).....quantomeno un minimo di tenuta a questi livelli c'è......