Tiscali intraday 15 Dic 2004....e la spada di diamocle....

hai interpretato bene Roberto.....io ne ho vendute un po' piu' della meta' per fare liquidita'.....ma ne ho ancora e conto di tenerle per un po.........il target è ambizioso..... :)

STm al momento non mi piace proprio..ricordi al famos aEMa a 50GG??se l'è lasciata dietro e fino a che non la recupera rimango scettico........ :rolleyes:

patatino ha scritto:
hai interpretato bene Roberto.....io ne ho vendute un po' piu' della meta' per fare liquidita'.....ma ne ho ancora e conto di tenerle per un po.........il target è ambizioso..... :)

STm al momento non mi piace proprio..ricordi al famos aEMa a 50GG??se l'è lasciata dietro e fino a che non la recupera rimango scettico........ :rolleyes:

... si mi ricordo il tuo post con il grafico ...
a me sembra però come se la tenessero ferma ... e sanno "loro" quando farla ripartire ... c'è ancora sotto il discorso tra Finmeccanica e CCDDPP per la minus ... o sbaglio ? :-?
Roberto :)

STM ancora tutto in ballo.......sta lateralizzando ma con la pressione ribassista piu' pronunciata.....meglio aspettare conferme e attendere il superamento dei 15,15 con forza è meno rischioso che averla adesso....

Ciao Roberto stacco... a do-money... :)

patatino ha scritto:
STM ancora tutto in ballo.......sta lateralizzando ma con la pressione ribassista piu' pronunciata.....meglio aspettare conferme e attendere il superamento dei 15,15 con forza è meno rischioso che averla adesso....

Ciao Roberto stacco... a do-money... :)

... ciao Pat ... e buona serata a te e atutti quelli che leggono! :)

... Pat ... questo è l'ultimo prezzo di CTIC in USA ... domani so ...azzi!!! ... mbè forse mica tanto ... 7,95$ = 5,93€ ... noi abbiamo chiuso a 5,96€ ...
Roberto
11031500431.gif

... provo a tirare due linee ... saranno giuste ? ... bho !!! ... non è che va a testare la MA 20 ... ?... se è così ... mmmhhhhh !!!
Pat è tutto sbagliato ? :ops: :ops: :ops: ... o qualcosina l'ho presa con le linee e MA ? ... (... ti ho visto ... stai ridendo eh? :-D :-D :-D )

11031533521.gif

Ciao Roberto!!! ottimo lavoro!! :ops: sei sulla buona strada......ti farai!! :-D

la tua intraprendenza è incomiabile........ :)

visto come sono andate le cose ho un grande rammarico adi non aver venduto tutto il pacco....ma i conti li faremo + in la.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto