News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 17 Dic 2003..aggrappati alla trend di medio

Dax gira in rosso...Tiscali al momento tiene gli .80.......

CIOFFY stranamente sovraperforma il Numtel....il pomeriggio si prospetta interessante--come al solito Wally scandirà gli sviluppi della ns giornata borsistica.

patatino ha scritto:

CIOFFY stranamente sovraperforma il Numtel....il pomeriggio si prospetta interessante--come al solito Wally scandirà gli sviluppi della ns giornata borsistica.

oggi ritengo molto probabile un ottimo rimbalzone del titolo (cojonasso permettendo , se ha finito!!).
Comunque ieri un amico di IW mi diceva che i codici erano istituzionali : qualcuno che ha diluito la sua quota ? Lo sapremo nei prossimi giorni.

forse qualcuno ha notato che siamo in discesa da 11 giorni e abbiamo perso un quarto del valore...
magari l'articolo interessa, ma se ci sono occasioni migliori; fa niente, come non detto...

Atman ha scritto:
patatino ha scritto:

oggi ritengo molto probabile un ottimo rimbalzone del titolo (cojonasso permettendo , se ha finito!!).
Comunque ieri un amico di IW mi diceva che i codici erano istituzionali : qualcuno che ha diluito la sua quota ? Lo sapremo nei prossimi giorni.
Mi sembrava più plausibile l'ipotesi dello short perchè non ha dato respiro al titolo un istante.
Ma se è confermata la vendita e ha deciso di fare respirare il titolo adesso, dove arriva or che ha finito?
Belle domande lo so...

Low & Hardly ha scritto:
forse qualcuno ha notato che siamo in discesa da 11 giorni e abbiamo perso un quarto del valore...
magari l'articolo interessa, ma se ci sono occasioni migliori; fa niente, come non detto...

ciao Low: beh, sai, se analizzo singolarmente tiscali ne deduco che sia da comprare in attesa di un rimbalzo abbastanza consistente, che potrebbe riportare il titolo in area 6.20 .
Ma se viceversa do una occhiata i valori raggiunti dagli indici, soprattutto dal DAX e dagli indici americani, allora non ti nascondo che diventa difficile pensare di essere dentro al mercato senza rischi, e a maggior ragione su titoli decisamente "speculativi": ma del resto mi e' stato sempre insegnato che le mani forti agiscono proprio sulle incertezze per cambiare le direzioni, quindi resto della opinione che il titolo sia pronto per balzare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto