News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 17 Dic 2003..aggrappati alla trend di medio

Ho trovato questo:

Tiscali, tribunale olandese ordina risarcimento a World Online

AMSTERDAM, 17 dicembre (Reuters) - La magistratura olandese ha deciso
oggi che World Online, che fa capo a Tiscali <TIS.MI>, deve risarcire un
gruppo di azionisti per averne violato i diritti in occasione della
controversa quotazione nel 2000.
Non è ancora stato possibile avere un commento da Tiscali in Italia.
I magistrati non hanno precisato l'entità del risarcimento dovuto
nell'ambito della causa che è stata intentata da alcuni investitori
rappresentati dal gruppo olandese VEB.
Alle 14,35 circa Tiscali è leggermente cedente in linea con il Nuovo
Mercato.

Mercoledì 17 Dicembre 2003, 14:40

AMSTERDAM (Reuters) - La magistratura olandese ha deciso oggi che World Online, che fa capo a Tiscali, deve risarcire un gruppo di azionisti per averne violato i diritti in occasione della controversa quotazione nel 2000.

I magistrati non hanno precisato l'entità del risarcimento dovuto nell'ambito della causa che è stata intentata da alcuni investitori rappresentati dal gruppo olandese VEB.

tkopf ha scritto:
Mercoledì 17 Dicembre 2003, 14:40

AMSTERDAM (Reuters) - La magistratura olandese ha deciso oggi che World Online, che fa capo a Tiscali, deve risarcire un gruppo di azionisti per averne violato i diritti in occasione della controversa quotazione nel 2000.

I magistrati non hanno precisato l'entità del risarcimento dovuto nell'ambito della causa che è stata intentata da alcuni investitori rappresentati dal gruppo olandese VEB.

bisognerebbe avere conferme su quantitativo da risarcire. Ma la sentenza e' passata in giudicato ??

rieccomi....

la lettera continua ad essere molto forte...credo che i "manovratori" se ne freghino delle notizie del Genere....hanno deciso che il titolo dovra' arrivare a dei livelli predefiniti per poter ripartire ....e finchè non li avra rahggiunti continuerannoa picchiare sulla lettera..

Users who are viewing this thread

Back
Alto