Tiscali intraday 17 sett 2004

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ciao Pat.,ciao Miki,buongiorno a tutti! :)
a vedere da come sta aprendo forse un altro acquisto ieri sera in after a 2.555 lo potevo fare....ma col senno di poi non si sbaglia mai!

prese ora a 2.555 :rolleyes:

Fabri mi hanno fatto un "regalo"visto l'open non me lo sarei aspettato.....

mi diceva Vitto... ch esu antana è possibile mettere un'opzione che se andassi short mi chiederebbe un'ulteriore conferma....si rallenta un po' ma forse le prime volte si evitano quasini..... :rolleyes:

su questo non so dirti,pero' la cosa migliore e' allenarsi a mettere e togliere ordini nel book....naturalmente non al primo livello,se no a meno di avere tanto k..o,ti prosciugano il conto! :D

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
a vedere da come sta aprendo forse un altro acquisto ieri sera in after a 2.555 lo potevo fare....ma col senno di poi non si sbaglia mai!

mi diceva Vitto... ch esu antana è possibile mettere un'opzione che se andassi short mi chiederebbe un'ulteriore conferma....si rallenta un po' ma forse le prime volte si evitano quasini..... :rolleyes:

su questo non so dirti,pero' la cosa migliore e' allenarsi a mettere e togliere ordini nel book....naturalmente non al primo livello,se no a meno di avere tanto k..o,ti prosciugano il conto! :D

:-D

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

ngiorno Pat e a tutti gli amici del 3d................................
visto che porta bene, un'altra visitina veloce veloce nn guasta................
ooooooo in questi giorni x nn saper leggere e scrivere, mi sto' toccando le [email protected]a al mio PC c'è il mega grafico di cioffy con tutte le indicazioni che occorrono, e be.........anche li' ho inserito un po' di aglio nn guasta..............
saluti
Germano :)

:-D

occhio Pat. a non tirare troppo in macchina,se no ti inseguono con questa..
1095413844gallardopolizia_02.jpg

l'ho vista l'altro giorno in corso Europa :D

makkè corso europa :-D :-D :-D

sta in servizio sulla salerno-reggio calabria :)
beh però caspita essere presi da quella è quasi un'onore.... :D

'na rottura oggi la borsa :(

ciao fanciulli... devo staccare... ci sentiamo piu' tardi... vado a fare un giro con un mio amico poliziotto e la sua nuova auto!!! :-D :-D

FeRR@ ha scritto:
makkè corso europa :-D :-D :-D

sta in servizio sulla salerno-reggio calabria :)
beh però caspita essere presi da quella è quasi un'onore.... :D

'na rottura oggi la borsa :(

all' inzio era sulla Salerno-Reggio Calabria,in questo periodo e' in dotazione alla Stradale di Genova Sampierdarena.

Users who are viewing this thread

Back
Alto