Azioni Italia Tiscali intraday 17 Settembre 2003....ladies & gentleman

°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
XeT....allora la quik trade è un sch..fo?? :evil: non capisco xche' non hanno mantenuto la trading machine... 8) :-x directa non mi dispiace...se mi gira...cambio tol... :rolleyes:

follia..non si possono salvare gli studi, ma non solo se cambi frame saltano tutte le trend....

cmq stiamo facendo gruppo qui http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=392694 ..firma che quelli di imi leggono...invito a farlo anche agli altri utenti epta....

firmato.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Giusti..tanto per non farmi i quazzi tuoi...vai over??

Xet?? tu che fai?? :-?

pat oggi ho dato due colpi con media 5,597 :-D ...posso sparare ancora 2 cartucce...insomma mi gioco nuovi max di comp e a quel punto cioffy NON puo continuare a dormire.....se non va lo stop con close sotto 50 se po fà... cmq c'è tempo fino alle 20:30 ma i giochi li faranno dopo :P

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
Giusti..tanto per non farmi i quazzi tuoi...vai over??

Xet?? tu che fai?? :-?

ho gia detto prima....long.issimo e stop al valore di mercato che domani è 5,47..;)

beh...anche io longo...devo solo alleggerirmi con STM e domattina se ne parla,,,

aspetta ad alleggerire...ti do i valori di stm

valore di mercato 23,22...stop sotto questa soglia. io ne ho prese un bel po ieri a 22,60 con target a 23,44 e secondo obiettivo 23,72.

a Wally torna il sereno...

Grazie giusti..mi sa che tengo tutto!! :)

XeT...il tuo discorso non fa una piega... ;)

patatino ha scritto:
Tiscali 5.54..stm 22.39 ;)

ottimo...il rischio del loss non è poi tanto grave, se si rispettano i valori che ti ho dato....;)

pensa che ieri quando ho preso stm a 22,60 aveva un valore di 22,94 e quando ho visto che superava questo valore mi sono messo l' anima in pace, ora il valore è in aumento e non lo cedo finche non cede anche lui il valore....

Users who are viewing this thread

Back
Alto