Azioni Italia Tiscali intraday 18 Agosto 2003..e il dopo black out.. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Ma a voi risulta che nel black out verificatosi in usa giovadì scorso, ne abbia risentito anche la borsa?
Perchè nulla è stato detto in proposito.
Però facendo due più due , se il black out si è verificato intorno alle 16 ora locale, avrebbe dovuto bloccare anche wally. O no?!! Dal momento che l'intera costa orientale si è fermata, anche wally avrebbe dovuto fermarsi, cioè oscurarsi , nel bel mezzo delle contrattazioni.
Però a quanto pare sembra che tutto sia filato liscio.
La mia è solo curiosità.


credo che a Wally non sia accaduto nulla.... :rolleyes:

Infatti Pat, per questo mi son chesto come mai?!
Ad ogni modo credo che in parte ne abbia risentito, se non altro ci deve essere sicuramente stato un blocco riguardante gli ordini emessi dai soggetti situati sulla costa orientale. Perchè malgrado la borsa fosse finzionante , banche , sim e terminali vari si sono sicuramente fermati.

certo è.....che l'orgoglio americano che ostenta in qualsiasi momento ne è uscito piuttosto malandato.........


sti yankees.....fosse successo dalle nostre parti avrebbero detto che siamo da 3° mondo.....è successo a loro e quindi si tratta di un piccolo inconveniente.... :uhm: 8)
 

Dylan1

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Ma a voi risulta che nel black out verificatosi in usa giovadì scorso, ne abbia risentito anche la borsa?
Perchè nulla è stato detto in proposito.
Però facendo due più due , se il black out si è verificato intorno alle 16 ora locale, avrebbe dovuto bloccare anche wally. O no?!! Dal momento che l'intera costa orientale si è fermata, anche wally avrebbe dovuto fermarsi, cioè oscurarsi , nel bel mezzo delle contrattazioni.
Però a quanto pare sembra che tutto sia filato liscio.
La mia è solo curiosità.


credo che a Wally non sia accaduto nulla.... :rolleyes:

Infatti Pat, per questo mi son chesto come mai?!
Ad ogni modo credo che in parte ne abbia risentito, se non altro ci deve essere sicuramente stato un blocco riguardante gli ordini emessi dai soggetti situati sulla costa orientale. Perchè malgrado la borsa fosse finzionante , banche , sim e terminali vari si sono sicuramente fermati.

certo è.....che l'orgoglio americano che ostenta in qualsiasi momento ne è uscito piuttosto malandato.........


sti yankees.....fosse successo dalle nostre parti avrebbero detto che siamo da 3° mondo.....è successo a loro e quindi si tratta di un piccolo inconveniente.... :uhm: 8)

Beh; è naturale , gli americani si sa, che in quanto ad orgoglio nazionale non sono secondi a nessuno. Magari ci fosse un po di orgoglio nazionale anche dalle nostra perti.
L'Europa, la Grande Europa sta cancellando le nazioni e nessuno se ne accorge.
Fra 50 anni l'Italia non esisterà più, o meglio esisterà solo come provincia europea.
Riguardo al black out è vero quanto dici, se fosse successo da noi gli yankee riderebbero per una settimana di fila.
Però c'è anche da dire che neppure noi siamo messi tanto bene, se è vero che basta quanche condizionatore in più per mandare in tilt la rete.
Insomma , la richiesta di energia aumenta sempre più e quindi è naturale che gli impianti vadano adeguati.
 

patt

Forumer storico
Punto della situazione...... :rolleyes:


candelone bianco per CIOFFY(quasi una marubozu) che rompe la resistenza(5.11) al rialzo con volumi bassi.la trend ascendente passa attorno ai 5.42 .l ares statica prossima la troviamo a 5.47 poi ci sarebbe spazio fino a 6.20...

tel chi el graficuzzz..


tisquali.gif
 

patt

Forumer storico
tkopf ha scritto:
patatino ha scritto:
5.25!!!!!

Forza Cioffy!!! :-D


Mitica Cioffy!!!!!!!!!

Puoi vedere il prezzo di chiusura?



5,25

Speravo meglio! :-D :-D :-D :-D




sul book ho 5.24 ma poco cambia! :)

dimenticavo......indicatori che incrociano al rialzo.....macd e stoc...sull'RSI abbiamo ancora un po' di spazio per salire... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto