Tiscali intraday 18 Genn 2004...adda' passa' a nuttata!!!

patatino ha scritto:
Con CTIC siamo 2 TICK sotto Wally....

non mi vuole prendere a ,21 ... vuol dire che gainero' di piu' domani ... :-D :smile: :-D
intanto si è ripresa RCS ... e chissa' se va a pareggiare il negativo ... :-D :smile: :-D
Roberto :)

Tiscali buona sopra la MM bianca, sotto meglio lasciare perdere..... :rolleyes:

11060634891.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Muretto a 6,2 per CTIC......quasi quasi lo spazzolo io!! :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

... ma Fabri le ha ancora le CTIC ? o le ha mollate sapendo che oggi non poteva seguire ? ...
Roberto

Temo fosse flat.....è comprensibile..se non puoi seguire è un rischio troppo alto..... :rolleyes:

ma credo avra' okkasione per rientrare... :) siamoa 8.09 in america .....con il cambio sopra i 6.2... :)

rola67 ha scritto:
... ora 8,09$ ...dovrebbe essere come il mio ord. a 6,21€ ... eannamoooooooooooooooooo !!!
Roberto

mal che vada domani dovresti darle.....unica incognita motorola.....se fosse negatiav domani si potrebbe aprire rossi...ma questo è un titolo che potrebbe farti un +5% anche con wally rossa....quindi le altre le tengo...

o ricchi marinai o poveri pescatori!! :-D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Muretto a 6,2 per CTIC......quasi quasi lo spazzolo io!! :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

... ma Fabri le ha ancora le CTIC ? o le ha mollate sapendo che oggi non poteva seguire ? ...
Roberto

Temo fosse flat.....è comprensibile..se non puoi seguire è un rischio troppo alto..... :rolleyes:

ma credo avra' okkasione per rientrare... :) siamoa 8.09 in america .....con il cambio sopra i 6.2... :)

... cmq cambiato ordine ... messe in vendita solo 500 a ,19 ... l'altre le porto ... :-D :smile: :-D
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto