Azioni Italia Tiscali intraday 18 Luglio 2003..scusi scende alla prossima?

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
bella dottò ...... un salto in dietro nel tempo .......

...... aggiungo io che in estate si partiva un mese o piu per il mare o la montagna in case affollate da cugini con le seicento senza aria condizionata ..abs.... air bags ....stereo ....e occhiali da sole ..... e e ....quei bagagli infiniti sopra il tetto ...... legati con l'elastico ....... che bello .... :)

mcloren ha scritto:

...... agiungo io che in estate si partiva un mese o piu per il mare o la montagna in case affollate da cugini con le seicento senza aria condizionata ..abs.... air bags ....stereo ....e occhiali da sole ..... e e ....quei bagagli infiniti sopra il tetto ...... legati con l'elastico ....... che bello .... :)

Stai parlando dei bei tempi del benessere. Preistoria......

Dylan1 ha scritto:
mcloren ha scritto:

...... agiungo io che in estate si partiva un mese o piu per il mare o la montagna in case affollate da cugini con le seicento senza aria condizionata ..abs.... air bags ....stereo ....e occhiali da sole ..... e e ....quei bagagli infiniti sopra il tetto ...... legati con l'elastico ....... che bello .... :)

io sono del 65 .... e non è preistoria ...... è storia ..... la 600 ...750... 850... sono di quell'epoca

mcloren ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
mcloren ha scritto:

io sono del 65 .... e non è preistoria ...... è storia ..... la 600 ...750... 850... sono di quell'epoca

Grande MC, io sono del 62 e aggiungo la Fiat 1300, la 1500, la 125.... :-D

Lo so mcloren che non è preistoria , intendevo dire che a causa del continuo e costante detrioramento della qualità della vita in Europa , quei tempi di benessere e spensieratezza sembrano talmente lotani che putropo quasi li abbiamo dimenticati.

Boh... sul supporto di 0.60 non ci vuole andare, di violare la resistenza a 0,63 per oggi non se ne parla nemmeno, di andare in stop profit mi sembra ancora prematuro.
Che du palle....

Users who are viewing this thread

Back
Alto