Azioni Italia Tiscali intraday 18 Luglio 2003..scusi scende alla prossima?

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
la mia parmi si sta risvegliando......2.93 è sui massimi di periodo il tp a 3.5 è sempre piu' vicino..... :lol: prima pero' i 3.1.... ;)

Parmalat

MFP_intradayChartFS.asp

notare l'impennata dei volumi al rialzo..ragazzi fateci un pensierino ..questa potrebbero davvero spingerla oltre i 3..... :ops:

Per chi possiede il titolo: pericoloso avvicinamento dei prezzi allo stop di sistema a 2.838.

azz..annamo bbene! :-D

Dylan1 ha scritto:
Per finmecanica invece nulla di fatto , continua a stare inchiodata tra 0.614 /0.617 per cui non corregge e quindi non scarica , ma nemmeno sale a sufficienza per consentirmi di andare in stop profit e quindi cominciare a mettrmi in tasca qualcosa.

Individuata una Divergenza Ribassista sugli oscillatori
Per chi ha il titolo in portafoglio: i prezzi sono in discesa, posizionati a meta' strada fra lo stop e il target (0.6534).

patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
la mia parmi si sta risvegliando......2.93 è sui massimi di periodo il tp a 3.5 è sempre piu' vicino..... :lol: prima pero' i 3.1.... ;)

Parmalat

MFP_intradayChartFS.asp

notare l'impennata dei volumi al rialzo..ragazzi fateci un pensierino ..questa potrebbero davvero spingerla oltre i 3..... :ops:

Per chi possiede il titolo: pericoloso avvicinamento dei prezzi allo stop di sistema a 2.838.

azz..annamo bbene! :-D

:-D :-D ....era l' analisi di ieri, ha una buona resistenza a 2,97 con target 3.01

patatino ha scritto:
Vuoi dire che il mio"gioiellino" vorrebbe abbandonarmi?? :eek: :uhm: :uhm:

metto il trailing stop in stand BY... :)

azzzzzz.gif

io non mi fiderei di nessun titolo quando i mercati oscillano in discesa....un buon titolo in certi casi puo contenere la discesa ma cè sempre il pericolo di crollo se la discesa perdura.
sarebbe piu prudente tenere sottocchio un buon titolo e entrare subito quando i mercati prendono a salire. ;)

giustiziere ha scritto:
:-D :-D ....era l' analisi di ieri, ha una buona resistenza a 2,97 con target 3.01

che pensi su Wally oggi? continueranno a scendere escondo le tue candele??? :uhm:

Una tenuta oggi potrebbe starci dopo giorni di ritracciamento... :uhm: :uhm: :uhm: :rolleyes:

giustiziere ha scritto:
io non mi fiderei di nessun titolo quando i mercati oscillano in discesa....un buon titolo in certi casi puo contenere la discesa ma cè sempre il pericolo di crollo se la discesa perdura.
sarebbe piu prudente tenere sottocchio un buon titolo e entrare subito quando i mercati prendono a salire. ;)

beh..che dire..+ che corretto! ;)

giustiziere ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Per finmecanica invece nulla di fatto , continua a stare inchiodata tra 0.614 /0.617 per cui non corregge e quindi non scarica , ma nemmeno sale a sufficienza per consentirmi di andare in stop profit e quindi cominciare a mettrmi in tasca qualcosa.

Individuata una Divergenza Ribassista sugli oscillatori
Per chi ha il titolo in portafoglio: i prezzi sono in discesa, posizionati a meta' strada fra lo stop e il target (0.6534).

Appunto: infatti oggi mi aspettavo una discesa fino al supporto di 0.60 finalizzata a scaricare, se non altro, almeno in parte lo stoastico e l'rsi che sono vicini all'ipercomprato, e da lì poi ripartire.
Invece sta andando diversamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto