Azioni Italia Tiscali intraday 18 Luglio 2003..scusi scende alla prossima?

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Dylan! azz..come viaggi!! :eek: RSI,oscillatori..ecc.ecc....si cresce eh???stiamo diventando dei traders provetti! se riuscissimo a guadagnare qualche € sarebbe perfetto!! :lol:

In bokka al lupo per il tuo pgf! :)

questo sotto è il Dj con relativi target di cui il primo è gia stato fatto ieri.
nota come l' oscillatore ha tentato di reagire ma poi è crollato e si dirige verso il basso

dj180701.gif

questo è il nsq100 stesso discorso del DJ e tuttedue indicano aprire posizioni corte da due/tre giorni fa.
n10007.gif

quindi la morale e questa:

o oggi si arresta un po la discesa perchè piu di qualcuno pensa che sia finita, o si continua a scendere.

patatino ha scritto:
Ciao Dylan! azz..come viaggi!! :eek: RSI,oscillatori..ecc.ecc....si cresce eh???stiamo diventando dei traders provetti! se riuscissimo a guadagnare qualche € sarebbe perfetto!! :lol:

Ciao Pat diciamo che sto muovendo solo i primi passi, insomma cerco di capirci qualcosa. Se non altro ho capito che un attento studio ed analisi sui grafici può aiutare molto, ma da lì ad essere definito un trader provetto ancora ce ne corre. Ad ogni modo ti ringrazio.
Dici bene: a tutto ciò quello che manca sono i gain i quali si fanno desiderare.
Ma io sono convinto che presto arriveranno anche quelli.

Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Pat diciamo che sto muovendo solo i primi passi, insomma cerco di capirci qualcosa. Se non altro ho capito che un attento studio ed analisi sui grafici può aiutare molto, ma da lì ad essere definito un trader provetto ancora ce ne corre. Ad ogni modo ti ringrazio.
Dici bene: a tutto ciò quello che manca sono i gain i quali si fanno desiderare.
Ma io sono convinto che presto arriveranno anche quelli.

concordo Dylan....bisogna avere pazienza ed imparare ad essere disciplinati....ed imparare a comprare o vendere non solo perche' si vede "luccicare" ma perche' è il momento..discutere insieme non puo' che aiutarci! :)

SALVE O POPOLO.Qualcuno saprebbe dirmi molto brevemente, quali sarebbero i vantaggi di tiscali di un eventuale acquisizione di edisontel.

1.....
2........
oppure X.........

lo evinco da un'analisi molto accurata effettuata prendendo in considerazione tutta una serie di parametri, mettendoli in relazione tra loro, shakerandoli bene....per poi leggerne i risultati nei fondi del caffè....
a proposito.....
essendo del '66....
rigorosamente macchinetta per la moka ad avvitamento da slogatura di polso.....
:-D :-D :-D
bentrovati a tutti....
soprattutto a cioffy....
bella tonica la bimba....

Usa market movers: indice di fiducia Michigan sale a 90.3 in luglio
.. ..
Il precedente era pari a 89.7, mentre il consenso si attestava a 91 punti

una tragedia, insomma....
:rasta:

Un ricordo alla memoria di Sandro Ciotti.Voce mitica della radio.Mi sembrava giusto ricordare una persona che ci ha accompagnato nelle domeniche d'infanzia di tanti di noi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto