Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 2 Dicembre 2004.....TORI ogniddove!!!
... qui ci ho rimesso le spese ... 30€ circa ...
... dai Fabri che arriva pure a te ... :smile: :smile: :smile: (aho!! le corna ovviamente sono come portafortuna eh! )
Roberto
... grazie della dritta Robin ... ora vedo cosa si puo' fare anche perche' il corpo ancora non ce l'ho ...cmq la tengo d'occhio ...
A proposito stavo parlando in questo momento con mio nipote che si trova proprio a Cagliari mi ha detto che se vuoi ti offre un caffè in barca ... o se vuoi andare a vederla è un catamarano di circa 23mt. si chiama Albatros dice che ha l'albero piu' alto del "molo capitaneria" dove si trova ora ... riparte fra un paio di giorni.
Roberto
PS
... il catamarano non è suo ...è imbarcato come equipaggio so che ha la patente di capitano di lungo corso o cose del genere !!!
pensa si trova lì perchè hanno naufragato alle bocche di Bonifacio circa un mese fa ... grande tempesta i soccorsi sono andati a prenderli con gli elicotteri ...
Roberto
pensa si trova lì perchè hanno naufragato alle bocche di Bonifacio circa un mese fa ... grande tempesta i soccorsi sono andati a prenderli con gli elicotteri ...
Roberto
... qui ci ho rimesso le spese ... 30€ circa ...
... dai Fabri che arriva pure a te ... :smile: :smile: :smile: (aho!! le corna ovviamente sono come portafortuna eh! )
Roberto