Tiscali intraday 2 Dicembre 2004.....TORI ogniddove!!!

... qui ci ho rimesso le spese ... 30€ circa ... :ops:
... dai Fabri che arriva pure a te ... :smile: :smile: :smile: (aho!! le corna ovviamente sono come portafortuna eh! :D )
Roberto :)
11019930451.gif

robinud ha scritto:

... grazie della dritta Robin ... ora vedo cosa si puo' fare anche perche' il corpo ancora non ce l'ho ...cmq la tengo d'occhio ... :)

A proposito stavo parlando in questo momento con mio nipote che si trova proprio a Cagliari mi ha detto che se vuoi ti offre un caffè in barca ... :D :) o se vuoi andare a vederla è un catamarano di circa 23mt. si chiama Albatros dice che ha l'albero piu' alto del "molo capitaneria" dove si trova ora ... riparte fra un paio di giorni. :)
Roberto

PS
... il catamarano non è suo ...è imbarcato come equipaggio so che ha la patente di capitano di lungo corso o cose del genere !!! :D :)

Re: geox

ultima spiaggia ha scritto:
Ragazzi...nn è che voglio fare l'uccellaccio........ma la speculazione pare finita su geox.....
Solo ieri....sembra..dico..sembra :rolleyes:

ciao a tutti e buon gain :)

Ciao!! :)

Sono venuto a sostenere Fabri!!! :) ora li meniamo alla grande!! :ops:

e fu cosi' che Pat smise di saltellare.......

robinud ha scritto:
Grazie Rob passo senz'altro a dargli un occhiata è vicino a casa dei miei

:) :) :)

pensa si trova lì perchè hanno naufragato alle bocche di Bonifacio circa un mese fa ... grande tempesta i soccorsi sono andati a prenderli con gli elicotteri ...
Roberto

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
Grazie Rob passo senz'altro a dargli un occhiata è vicino a casa dei miei

:) :) :)

pensa si trova lì perchè hanno naufragato alle bocche di Bonifacio circa un mese fa ... grande tempesta i soccorsi sono andati a prenderli con gli elicotteri ...
Roberto

se non ricordo male mi sembra di aver letto e/o sentito qualcosa

:( :(

rola67 ha scritto:
... qui ci ho rimesso le spese ... 30€ circa ... :ops:
... dai Fabri che arriva pure a te ... :smile: :smile: :smile: (aho!! le corna ovviamente sono come portafortuna eh! :D )
Roberto :)
11019930451.gif

le ho ridate a ,30 e poi(su indicazione di Pat.)ho fatto un tick short ,29-,28

Users who are viewing this thread

Back
Alto