Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
altre batoste su Autostrade ... cazz... mi sembra senza fine !!!
Unico gain ...MERITO DI ROBIN ... Brioschi (purtroppo erano poche !!!!) 0,3710 ----> 0,400
Roberto
Unico gain ...MERITO DI ROBIN ... Brioschi (purtroppo erano poche !!!!) 0,3710 ----> 0,400
Roberto
Roberto
... l'ordine di vendita lo avevo scritto gia' da ieri ... fino a fine mese a 0,400 ... poi non l'ho tolto piu' ... (scordato ... chissa dove ho la testa ) ... cmq vedo se posso rientrare ... ed anche su Trevi ... se ritorna sui ,760 circa !!!
Roberto
... l'ordine di vendita lo avevo scritto gia' da ieri ... fino a fine mese a 0,400 ... poi non l'ho tolto piu' ... (scordato ... chissa dove ho la testa ) ... cmq vedo se posso rientrare ... ed anche su Trevi ... se ritorna sui ,760 circa !!!
Roberto [/quote]
eeeeeeeeee...............vecchio marpione .lo so io dove ce l'hai la testa ...............
Roberto