Tiscali intraday 28 Apr 2005...doppio minimo incombe.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
gioro a tutti ............ :)

ciao MC!!!......giornataccia... :D

13-1503387282T.jpg

altre batoste su Autostrade ... cazz... mi sembra senza fine !!!
Unico gain ...MERITO DI ROBIN ... Brioschi (purtroppo erano poche !!!!) 0,3710 ----> 0,400
Roberto
11146820841.gif

rola67 ha scritto:
Unico gain ...MERITO DI ROBIN ... Brioschi (purtroppo erano poche !!!!) 0,3710 ----> 0,400
Roberto
11146820841.gif

rob ma perchè hai venduto? ti ho detto ieri che come minimo arriva a 0,43

uffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa ma perckè non mi ascolti???

vabbè comunque ti sei pappato un gain del 10% circa e son contento
:)

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
11146820841.gif

rob ma perchè hai venduto? ti ho detto ieri che come minimo arriva a 0,43

uffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa ma perckè non mi ascolti???

vabbè comunque ti sei pappato un gain del 10% circa e son contento
:)

... l'ordine di vendita lo avevo scritto gia' da ieri ... fino a fine mese a 0,400 ... poi non l'ho tolto piu' ... (scordato ... chissa dove ho la testa ) ... cmq vedo se posso rientrare ... ed anche su Trevi ... se ritorna sui ,760 circa !!!
Roberto :ops:

si c'è spazio sia su TREVI che Brioschi se compri ora sarebbe un 2% + sotto di quanto hai venduto .... poi vedi TEEEE

:p

... l'ordine di vendita lo avevo scritto gia' da ieri ... fino a fine mese a 0,400 ... poi non l'ho tolto piu' ... (scordato ... chissa dove ho la testa ) ... cmq vedo se posso rientrare ... ed anche su Trevi ... se ritorna sui ,760 circa !!!
Roberto :ops:[/quote]

eeeeeeeeee...............vecchio marpione .lo so io dove ce l'hai la testa ...............

1114686866foto_assurde.gif

mcloren ha scritto:
Roberto :ops:

eeeeeeeeee...............vecchio marpione .lo so io dove ce l'hai la testa ...............

1114686866foto_assurde.gif
[/quote]

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto