Tiscali intraday 2 Nov 2004...The election day......

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Stamattina non sono riuscito a tradare....ho avuto un po' di cose da sbrigare.....

Fabri sei in sim oggi pomeriggio?

c'ero stamattina,ora sono a casa.
nei post precedenti ti chiedevo di Tod's,perche' mi sembrava che in passato tu la seguissi.stamattina e' scesa fino a 30,40 e mi tentava un ingresso,ma essendo un titolo chee' fuori dai miei prezzi abituali non ho voluto rischiare,perche' il book sotto poteva essere vuoto :rolleyes:

Ci siamo dati il cambio Fabri.....ora sono in sim.. e mi hanno"fregato" la postazione abituale..cosi' sono senza NETtrade.....azz

Tod's è un po che non la seguo....proprio per i motivi che hai detto anche tu.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Stamattina non sono riuscito a tradare....ho avuto un po' di cose da sbrigare.....

Fabri sei in sim oggi pomeriggio?

c'ero stamattina,ora sono a casa.
nei post precedenti ti chiedevo di Tod's,perche' mi sembrava che in passato tu la seguissi.stamattina e' scesa fino a 30,40 e mi tentava un ingresso,ma essendo un titolo chee' fuori dai miei prezzi abituali non ho voluto rischiare,perche' il book sotto poteva essere vuoto :rolleyes:

Ci siamo dati il cambio Fabri.....ora sono in sim.. e mi hanno"fregato" la postazione abituale..cosi' sono senza NETtrade.....azz

Tod's è un po che non la seguo....proprio per i motivi che hai detto anche tu.... :rolleyes:

in effetti quei titoli(come E-biscom)hanno book nascosti da pochissimi pezzi messi apposta per confondere.bisognerebbe avere il book profondo come i promotori.
sei su qualcosa?

patatino ha scritto:
Sono su Fiat.....piuttosto esposto..e nient'altro......

io ho preso le ifil a 2.775 ma e' abbastanza ferma
poi ho le Ras a 16,66 ma non ho fatto in tempo a chiudermi quando ha bucato i ,65 all'ingiu':rolleyes:

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

Il nostro mercato è alla frutta..e forse all'ammazza caffe'.......

non compra nessuno con il nasdaq a + 1%..mi chiedo se girassero a Wally..che succederebbe....

patatino ha scritto:
Il nostro mercato è alla frutta..e forse all'ammazza caffe'.......

non compra nessuno con il nasdaq a + 1%..mi chiedo se girassero a Wally..che succederebbe....
ciao... eccomi di ritorno dal gommista ... messo ordine di vendita EBI 44,33 ... azz ...gia' è scesa ... vediam
Roberto

Ciao Roberto...ho venduto le Fiat a 5,64. sono deboli........ma sono sotto stretta sorveglianza.... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto