Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 20 dic 2004...e il momento..catartico......
Dollaro debole dopo le parole di Greespan.....questo non gioveràalla ns CTIC .....anche se ultimamente sta dimostrando forza....fondamentale una chiusura sopra i 6€ per il prosieguo del rialzo in atto....
Dollaro debole dopo le parole di Greespan.....questo non gioveràalla ns CTIC .....anche se ultimamente sta dimostrando forza....fondamentale una chiusura sopra i 6€ per il prosieguo del rialzo in atto....
... macchè ... ormai !!! con la Mondeo SW .... da "vecchietti"
... se la prossima volta non vieni ... organizzo io un gruppo per venire a Cerignola ... e poi so cavoli tua !!!
Roberto
... se la prossima volta non vieni ... organizzo io un gruppo per venire a Cerignola ... e poi so cavoli tua !!!
Roberto
Roberto
... OK ... allora !!!
... lo vedi che str.onzata ho fatto con CTIC ... per un errore ... perchè volevo inserire un prezzo piu' alto e poi man mano aumentare ... invece ho scritto 3,17 e me le hanno prese al meglio ... eh la "vecchiara"
Roberto