Tiscali intraday 20 dic 2004...e il momento..catartico......

rieccomi.......

Dollaro debole dopo le parole di Greespan.....questo non gioveràalla ns CTIC .....anche se ultimamente sta dimostrando forza....fondamentale una chiusura sopra i 6€ per il prosieguo del rialzo in atto....

patatino ha scritto:
rieccomi.......

Dollaro debole dopo le parole di Greespan.....questo non gioveràalla ns CTIC .....anche se ultimamente sta dimostrando forza....fondamentale una chiusura sopra i 6€ per il prosieguo del rialzo in atto....

cioffy aiutato dal Nasdy sembra voler andare + su

:) :) :) :)

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... lo sapevo io mi sono sbagliato a scrivere l'ordine e ..... ecco le conseguenze ... :( CTIC a 6,27 ...
Roberto :ops:
Come ci sei andato, al pranzo ..... in moto?

... macchè ... ormai !!! con la Mondeo SW .... da "vecchietti" :-D :-D :-D
... se la prossima volta non vieni ... organizzo io un gruppo per venire a Cerignola ... e poi so cavoli tua !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
... se la prossima volta non vieni ... organizzo io un gruppo per venire a Cerignola ... e poi so cavoli tua !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:eek: :eek: :eek: :eek: .............. credo che verrò!!! ..... :-D :-D :-D

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: .............. credo che verrò!!! ..... :-D :-D :-D
... OK ... allora !!! :)
... lo vedi che str.onzata ho fatto con CTIC ... per un errore ... perchè volevo inserire un prezzo piu' alto e poi man mano aumentare ... invece ho scritto 3,17 e me le hanno prese al meglio ... eh la "vecchiara" :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto