Tiscali intraday 20 Genn 2005 provaci ancora "Torello&q

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)
Pat.con le Ctic si e' gia' guadagnato la pagnotta per oggi! :D

... se lo merita Fabri ... LUI ci ha creduto !!!! :-D :smile: :-D
Buongiorno a tutti
Roberto

io mi son messo stamattina in acquisto a ,31 ma in random mi han fregato e mi son passati davanti cosi' me ne hanno date solo 8 pezzi :rolleyes:
ciao Fabri ...
... io vedendo il botto dell' amerikani mi sono messo piu' basso ... vediamo se si puo' riparare in contrattazione ...
Roberto

Ri buongiorno!!

Anche Fiat mi ha fatto passare 5 brutti minuti....restituite a 6,07..1 tick in loss.....

Ho ancora CTICieri mi è piaciuta molto....e il close in america è circa 10 tick dalla quotazione attuale....aspetto con trailing stop a .29.....

Tiscali apre verde ..strana forza dopo il close a Wally.....sopra i .44 possibili strappi al rialzo....

patatino ha scritto:
Ri buongiorno!!

Anche Fiat mi ha fatto passare 5 brutti minuti....restituite a 6,07..1 tick in loss.....

Ho ancora CTICieri mi è piaciuta molto....e il close in america è circa 10 tick dalla quotazione attuale....aspetto con trailing stop a .29.....

euro ancora debole...1.2990..... CTIC 8,35$=6,42€.......

fabri69 ha scritto:
provo a prendere altre ctic a .28 :eek:

CTIC

Prese altre a .28......e spostato lo stop di tutto a .24.sto rischiando di vanificare un buon gain am credo ne valga la pena.....rimango fiducioso...sono anche curioso di vedere chi sta vendendo ora cosa fara verso le 14,30....... :rolleyes:

Volumi su Tiscali buoni.... :)

Trend intraday al momento positivo.

11062112891.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto