Tiscali intraday 20 Genn 2005 provaci ancora "Torello&q

... ho lossato 130€ ... vendute 500 STM delle 1000 di ieri ... :cry:
Roberto
11062140851.gif

rola67 ha scritto:
... ho lossato 130€ ... vendute 500 STM delle 1000 di ieri ... :cry:
Roberto
11062140851.gif

Ieri sera ho lossato anche io pochi tick per fortuna.......notavo che non c'era voglia di sostenerla..sembrava attaccata con un chewingum... :rolleyes: quando vorranno farla salire ce ne accorgeremo roberto e ci rifaremo del loss.....incrociamo le dita e vediamo se cell ci da' qualche soddisfazione......

meno male che ho restituito fiat..azz... :)

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Volumi su Tiscali buoni.... :)

Trend intraday al momento positivo.
Ciao Pat,
io sono corto da 2.455, il book in lettera mi sembra rassicurante... in ogni caso non lascerò più di 2 cent...

ciao capitano!! :)

fai bene a tenere stop stretti.....è in ipervenduto da gg...se decidessero di specularci su..si fa un 6/7% in 2 nanosecondi...quindi okkio... :ops:

avete visto che si erano messi a 6.30 in vendita con 20000 pezzi per spaventare e far vendere?
poi si sono subito tolti...peccato non avere le possibilita' se no si prendevano tutte e fra 4 ore si vendevano a .40:2000 euro :eek: :eek:

patatino ha scritto:

fai bene a tenere stop stretti.....è in ipervenduto da gg...se decidessero di specularci su..si fa un 6/7% in 2 nanosecondi...quindi okkio... :ops:
Reversato in pari, Pat.....

...tanto oggi, con Directa che per festeggiare i 10 anni non applica commissioni.... :D :D ....

a dopo.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Reversato in pari, Pat.....

...tanto oggi, con Directa che per festeggiare i 10 anni non applica commissioni.... :D :D ....

a dopo.

e allora oggi smanetti alla grande! :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto