Tiscali intraday 20 Genn 2005 provaci ancora "Torello&q

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
provo a prendere altre ctic a .28 :eek:

CTIC

Prese altre a .28......e spostato lo stop di tutto a .24.sto rischiando di vanificare un buon gain am credo ne valga la pena.....rimango fiducioso...sono anche curioso di vedere chi sta vendendo ora cosa fara verso le 14,30....... :rolleyes:

se la' fa una preapertura sui prezzi della chiusura di ieri le diamo sopra i ,40 :)
quelle che avevo preso a ,31 le avevo messe in vendita a ,34 e mi hanno fatto un parziale..ora in tutto ne ho quasi 3000 e ...le vorrei tenere

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
provo a prendere altre ctic a .28 :eek:

CTIC

Prese altre a .28......e spostato lo stop di tutto a .24.sto rischiando di vanificare un buon gain am credo ne valga la pena.....rimango fiducioso...sono anche curioso di vedere chi sta vendendo ora cosa fara verso le 14,30....... :rolleyes:

se la' fa una preapertura sui prezzi della chiusura di ieri le diamo sopra i ,40 :)
quelle che avevo preso a ,31 le avevo messe in vendita a ,34 e mi hanno fatto un parziale..ora in tutto ne ho quasi 3000 e ...le vorrei tenere

anche io sono vicino alle tue quantita'...... :) tenere è dura a volte ma credo che oggi ne valga la pena....secondo me hanno provato a far scattare qualche stop per accumulare e quel murettoa .35 lo hanno messo ad arte per dissuadere gli acquisti.....

ma noi non siamo...
1106211858ciuko.gif
1106211879ciuko.gif

:-D :-D

o forse siamo dei pollastri?? :rolleyes: ai posteri l'ardua sentenza......

a differenza dell' altro lunedi' quando l'avevano fatta scendere oggi a vendere sono i medio-piccoli che vogliono realizzare ma se la pre-apertura la' e' discreta stappano tutto :)

fabri69 ha scritto:
a differenza dell' altro lunedi' quando l'avevano fatta scendere oggi a vendere sono i medio-piccoli che vogliono realizzare ma se la pre-apertura la' e' discreta stappano tutto :)

fABRI STAPPIAMO ANCHE NOI ECCHEQUAZZ!!!! :-D

fabri69 ha scritto:

Mi chiedo se aprisse anche solo leggermente positiva.... :ops: :lol:

mi stanno facendo scattare il trailing su Bulgari..acci loro...... :evil:

sotto i .2 restituisco.....almeno le commissioni le salvo.... :uhm: :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Mi chiedo se aprisse anche solo leggermente positiva.... :ops: :lol:

:D

Certo che la nostra sim a llivello di adesione finanziamenti ci fanno neri.....ti è arrivata la lettera a casa Fabri?? :evil: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto