Tiscali intraday 20 Genn 2005 provaci ancora "Torello&q

grafico aggiornato .....

11062196701.gif

patatino ha scritto:
grafico aggiornato .....

... io sono di nuovo in acq. a 6,27 ... un po' troppo bassino eh? ... sentendo la tua gran euforia ... sara' il caso di prenderne altre un tantino piu' su' a ,30 ?... :-? :-?
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
grafico aggiornato .....

... io sono di nuovo in acq. a 6,27 ... un po' troppo bassino eh? ... sentendo la tua gran euforia ... sara' il caso di prenderne altre un tantino piu' su' a ,30 ?... :-? :-?
Roberto

non diamo nulla per scontato rob.....non si puo' mai dire che avranno in mente..... :rolleyes: comunque credo che esporsi un pochino di piu' potrebbe dare delle soddisfazioni...la cautela comunque non deve mai venire a meno.... :)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
grafico aggiornato .....

Roberto

non diamo nulla per scontato rob.....non si puo' mai dire che avranno in mente..... :rolleyes: comunque credo che esporsi un pochino di piu' potrebbe dare delle soddisfazioni...la cautela comunque non deve mai venire a meno.... :)

... troppo forte PAT ... :-D :-D :-D ... dici ma non dici :-D :-D :-D cmq credo di aver capito il messaggio ... :-D :-D :-D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
grafico aggiornato .....

Roberto

a ,30 ne hanno scambiate tante..io ero a mangiare e non ho visto se c'e' un asterisco in vendita o no...puo' darsi che chi era rimasto incastrato forte lunedi' della settimana scorsa sulla salita a ,46 oggi per essere tranquillo ne stia vendendo un bel po'...ma se deve salire...sale :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Pat e Fabri ... le RCS ... le avete ancora ? ... che forse mi è sfuggito qualche post !!!
Roberto

rcs ieri le ho restituite a ,52 da ,51...e ho fatto bene :)

bravo Fabri ... cmq io ho "immensa" fiducia ... su sto titolo ... vediam ...
intanto prese altre 1500 CTIC a ,29 ... :-D :smile: :-D
Roberto
11062230571.gif

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Pat e Fabri ... le RCS ... le avete ancora ? ... che forse mi è sfuggito qualche post !!!
Roberto

rcs ieri le ho restituite a ,52 da ,51...e ho fatto bene :)

bravo Fabri ... cmq io ho "immensa" fiducia ... su sto titolo ... vediam ...
intanto prese altre 1500 CTIC a ,29 ... :-D :smile: :-D
Roberto
11062230571.gif

grande Robi:mettiti gia' in vendita sui ,38-,39 perche' mi sa che per andare sopra i ,40 la' ci dovra' essere una pre-apertura positiva...e tienti pronto ad abbassarti o alzarti(speriamo)....

Users who are viewing this thread

Back
Alto