Tiscali intraday 20 Luglio 2004 e il nuovo minimo storico (1 Viewer)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

ci stò :p

Pure io :)
Grazie per la spiegazione. Era mio marito il testone. Stasera ho avuto ospite mio figlio e la sua fidanzata e perciò le foto delle sagre ce le guarderemo con calma domani e ti daremo il nostro umile parere.
Buonanotte e a domani

ciao Lu... a do-money!! :)
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI I SUPERSTITI DELLA BANDA!

pigreco ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Temo che il titolo del 3D sarà attuale per un po'. Ieri in AH ho voluto essere ottimista e fare un acquistino a 2,95, ma credo di aver fatto l'ennesimo buco nell'acqua.Intanto beccatevi i pivot di Supercioffy:

1090307858gftis.png

Ciaoooo Lu... ma che bella sorpresa, anche tu qui?
Allora credo che ci bazzicherò più spesso.
Mi dispiace per Tisc, ma purtroppo è quello che è... comunque oggi ci stava un bel longhino, tra l'altro previsto da Nic quasi al tik... lo sai del suo nuovo sito no? Guardaci ogni tanto anche se è ancora in rodaggio.
Ciao, se ti serve qualcosa sai dove trovarmi... :)

Ciao Pigreco! Che bella sorpresa trovarti anche qui! Sono appena rientrata dalle ferie e forse mi sono persa qualcosa. Nic è Nicolas? Mi dai il link? Non posti più su FOL?
Un abbraccione a tutta la gente stra-simpatica e in gamba di questo 3d.
A domani
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

ci stò :p

Pure io :)
Grazie per la spiegazione. Era mio marito il testone. Stasera ho avuto ospite mio figlio e la sua fidanzata e perciò le foto delle sagre ce le guarderemo con calma domani e ti daremo il nostro umile parere.
Buonanotte e a domani

ciao Lu... a do-money!! :)

Buonanotte GOLD PATMAN :love:
 

pigreco

Nuovo forumer
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI I SUPERSTITI DELLA BANDA!

Ciao Pigreco! Che bella sorpresa trovarti anche qui! Sono appena rientrata dalle ferie e forse mi sono persa qualcosa. Nic è Nicolas? Mi dai il link? Non posti più su FOL?
Un abbraccione a tutta la gente stra-simpatica e in gamba di questo 3d.
A domani[/quote]

No, no io posto ovunque... sono un angioletto... :grinangel:

Il link te lo mando in mp... :cool:

Ciao, a domani. :invasion:
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

ci stò :p

Pure io :)
Grazie per la spiegazione. Era mio marito il testone. Stasera ho avuto ospite mio figlio e la sua fidanzata e perciò le foto delle sagre ce le guarderemo con calma domani e ti daremo il nostro umile parere.
Buonanotte e a domani

notte a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto