Tiscali intraday 20 Luglio 2004 e il nuovo minimo storico (3 lettori)

patt

Forumer storico
1090311809qasdf.gif



questo è il 5' di stamattina aggiornato....

testa spalle rialzista con target attorno a 3.20.... :)



1090354704sd.gif
 

pigreco

Nuovo forumer
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI I SUPERSTITI DELLA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Temo che il titolo del 3D sarà attuale per un po'. Ieri in AH ho voluto essere ottimista e fare un acquistino a 2,95, ma credo di aver fatto l'ennesimo buco nell'acqua.Intanto beccatevi i pivot di Supercioffy:

1090307858gftis.png

Ciaoooo Lu... ma che bella sorpresa, anche tu qui?
Allora credo che ci bazzicherò più spesso.
Mi dispiace per Tisc, ma purtroppo è quello che è... comunque oggi ci stava un bel longhino, tra l'altro previsto da Nic quasi al tik... lo sai del suo nuovo sito no? Guardaci ogni tanto anche se è ancora in rodaggio.
Ciao, se ti serve qualcosa sai dove trovarmi... :)
 

pigreco

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
ah ma allora sei proprio tu!! ;)

ciao pigreco !!

BENVENUTO tra di noi! :)

Si, si sono io... non ho motivi per fortuna per non farmi riconoscere, a differenza di altri che "di là" continuano a rompere il Porfi...
Comunque penso a un rimbalzo decente del nasdy... :)
1090356145screenhunter_152.gif
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ah ma allora sei proprio tu!! ;)

ciao pigreco !!

BENVENUTO tra di noi! :)

uè pat ancora qui?

l'euforia o la speranza ci fa stare ancora da queste parti per leggere e/o intravedere un segnale che ci dia di + di una sola speranza.

Bisogna trovare qualcosa che ci faccia bucare quel canale che hai postato.

Il discorso di greenspan era proietato all'ottimismo, speriamo che gli amerikani riprendano in considerazione i tecnologici così anche cioffy se la prendono per i capelli e la portano su, in attesa che riesca a camminare da sola :)
 

patt

Forumer storico
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

ci stò :p
 

patt

Forumer storico
pigreco ha scritto:
patatino ha scritto:
ah ma allora sei proprio tu!! ;)

ciao pigreco !!

BENVENUTO tra di noi! :)

Si, si sono io... non ho motivi per fortuna per non farmi riconoscere, a differenza di altri che "di là" continuano a rompere il Porfi...
Comunque penso a un rimbalzo decente del nasdy... :)
1090356145screenhunter_152.gif


non capisco xchè continuino a rompere le p@lle a porfi.. merita il rispetto di tutti noi quantomeno per il fatto che si esponga con analisi che spesso risultano essere valide!

io a questo giro la vedo un po' come te e credo in un buon recupero di Wallym e quindi sono dalla parte opposta di Porfirio ma comunque rispetto la sua operativita e il suo modo di lavorare in quanto mi da spunti per ragionare su l'andamento di un covered warrant travestito da Titolo! :D :lol: :ops:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

ci stò :p


;)
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
arriverà il momento di Tiscali......non aspettiamoci arrivi chissa' dove ma confido in un allungo.....gisto il tempo di incastrare un bel pugno di buontemponi che si credono maghi della finanza a shortare il titolo e vedrai che ritornera a livelli accettabili....vi bastano i 5€???? :-D

ci stò :p

Pure io :)
Grazie per la spiegazione. Era mio marito il testone. Stasera ho avuto ospite mio figlio e la sua fidanzata e perciò le foto delle sagre ce le guarderemo con calma domani e ti daremo il nostro umile parere.
Buonanotte e a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto