Tiscali intraday 21 Apr 2005 e il cerino che rimase in mano! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Nasdaq 100..anche qui cenni di "frenate" non se ne vedono.......... :rolleyes:

1114073808100.gif

patt

Forumer storico
Un okkio anche al VIX......long candle che dimostra forza in questo sottoindice........seil vix sale il mercato tende ad andare dalla parte opposta..... :rolleyes:

1114074608vix2.gif

patt

Forumer storico
le mie cosiderazioni non escludono un rimbalzo anche se da quello che vedo mi pare improbabile.....quanto mi sembra di interpretare è un ulteriore affondo degl'indici....................... :rolleyes:

quindi attenzione ai long soprattutto su titoli che risentono molto dell'andamento di Wally......

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
le mie cosiderazioni non escludono un rimbalzo anche se da quello che vedo mi pare improbabile.....quanto mi sembra di interpretare è un ulteriore affondo degl'indici....................... :rolleyes:

quindi attenzione ai long soprattutto su titoli che risentono molto dell'andamento di Wally......

...azz... Pat bella analisi ...non fa una "grinza" ... andiamo solo a botta sicura allora ... in caso sui difensivi !!!
Roberto :)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

...azz... Pat bella analisi ...non fa una "grinza" ... andiamo solo a botta sicura allora ... in caso sui difensivi !!!

:)

credo che per un'operatività intraday va bene tutto ma di pensare ancora"short"..intendo dire che sarebbe meglio aspettare resistenze e vendere piuttosto che comperare solo perchè vediamo il mercato reagire....la situazione è ancora delicata e nella discesa dei gg scorsi abbiamo visto anche forti volumi che vanno sempre a supportare il trend...... :rolleyes:

patt

Forumer storico
aggiungerei un'altra piccola ma spesso importante considerazione...finchè un prezzo permane sotto le Medie mobili ( parlo di grafici a compressione di breve tipo 15 min e orario) le operazioni di long sono rischio in quanto tale condizione indica debolezza..concetto che potremmo traslare su analisi dei singoli titoli......... 8)

mcloren

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

quando ci si mette è bravo............. :)

porta i fatti non pugnette.............
11140762920002008.gif

Users who are viewing this thread

Alto