Tiscali intraday 21 Apr 2005 e il cerino che rimase in mano! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
sei forte PAT ...............
1114077110c045.gif


13-1439025579T.jpg
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
anche se li vedo un po scarichini ......... :rolleyes: condivido a pieno la tua analisi ............ :)

stm
la comprano......in genere anticipa ma ci fanno anche dei bei giochetti su sto titolaccio.... :rolleyes: non ci resta che aspettare.............
 

robinud

Forumer storico
ciao Ragazzi allora.....
mollate tutte le TIS e nel mio pfg solo bastogi brioschi e trevi

TREVI sono a +6% brioschi a +3% e bastogi a +2%

l'avessi fatto tempo fa

:cry: :cry: :cry:
 

rola67

Forumer storico
mcloren ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
le mie cosiderazioni non escludono un rimbalzo anche se da quello che vedo mi pare improbabile.....quanto mi sembra di interpretare è un ulteriore affondo degl'indici....................... :rolleyes:

quindi attenzione ai long soprattutto su titoli che risentono molto dell'andamento di Wally......

...azz... Pat bella analisi ...non fa una "grinza" ... andiamo solo a botta sicura allora ... in caso sui difensivi !!!
Roberto :)


quando ci si mette è bravo............. :)

porta i fatti non pugnette.............
11140762920002008.gif

:-D :-D :-D :-D :-D

...short su Auto da 21,22....
Roberto :)
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
anche se li vedo un po scarichini ......... :rolleyes: condivido a pieno la tua analisi ............ :)

stm
la comprano......in genere anticipa ma ci fanno anche dei bei giochetti su sto titolaccio.... :rolleyes: non ci resta che aspettare.............





Nokia: eps sale a 19 cents nel primo trimestre

Nokia ha annunciato che l'utile per azione nel primo trimestre sale a 19 cents dai 16 cents del corrispondente periodo dello scorso anno. Il fatturato totale sempre nel primo trimestre sale del 17% a 7,4 mld di euro.
Per il prossimo trimestre la società stima un utile per azione compreso tra 15 e 18 cents, mentre il fatturato è atteso tra 7,9 ed 8,2 mld di euro
 

patt

Forumer storico
i gattini non sono i miei MC.... :ops: forti eh??? :-D





bastera' nokia a risollevare il mercato dalla brutta piega?? a questo punto aspetto Wally e vediamo i mangiapanini che ne pensano............. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto