News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 22 Dic 2003...e l'ottava di Natale....

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Un ri-saluto a tutti!..oggi non ho molto tempo per seguire....

ne approfitto per ricambiare gli auguri di luigina..... :)

au24.gif

Ciao Pat e grazie! E' meglio non seguire oggi: mi sta venendo l'ulcera :(

concordo Lu.... :(

5.42..da non credere....... si è fumata 2 euro in pochi giorni..

Ma dov'è la CONSOB???? :-x :-x :-x

per oggi chiudo....vedere queste M....A non fa per me.aspetto che le acque si chetino e se ne riparla..

Un saluto a tutti!! :)

patatino ha scritto:
5.42..da non credere....... si è fumata 2 euro in pochi giorni..

Ma dov'è la CONSOB???? :-x :-x :-x

per oggi chiudo....vedere queste M....A non fa per me.aspetto che le acque si chetino e se ne riparla..

Un saluto a tutti!! :)

La Consob indaga solo sui rialzi anomali di TIS. Spero solo non ci sia sotto qualcosa di losco anche qui, tipo Parmalat

mcloren ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Dopo il caso Enron, World com , ecc.... si pensava che l'era degli scamdali fosse terminata. Invece poi è toccato alla Francia, e adesso tocca a noi. Dopo il caso Cirio , ecco quello della Parmalat. E poi ci si chiede il perchè la gente fugge dalle borse.
Che fuducia può avere il risparmiatore?? Di fronte a certe por.cate?
E quel che è peggio nessuno controlla , si interviene sempre e solo a cose fatte. Sempre quando ormai la frittata è stata fatta.
E così questi sono irisultati ..... un altra giornata borsistica di M.....

CIAO Dylan mi trovi perfettamente d'accordo....

se guardi gl'indici europei ti accorgi che siamo solo noi a pagare e in forma grave su quei titoli che sono notoriamente a rischio quindi tutto il num e i bancari esposti ......aza con pericolo crak ecc FCO -6.34 ......cap -5.34.....

io il perche lo so ti ricordi quando parlavamo del potere di acquisto ????

stessa fava ..... :evil:

va be non voglio entrare in polemica su questo ......

se non si argina a 5.44 .... le prospettive sono bruttine ....... :rolleyes:

Ciao Mc, adesso non ricordo la polemica a cui fai riferimento, ma non importa. Adesso quello che conta è che non ci siano altre sorprese tipo parmalat. Non so se ricordi i cosa dicevo riguardo gli industriali italiani ed europei in genere. Beh dicevo pressapoco che dovrebbero tornare a scuola perchè sanno solo piangere. Vogliono che il governo faccia la sua parte, i sindacati pure , e anche le valute. Ma che bello; gli unici che non si sentono in dovere di muovere un dito sono proprio loro. Vogliono la pappa pronta.
E adesso come se non bastasse ti mandano a palle per aria colossi tipo cirio e parmalat. Chi sarà il prossimo??
Mamma mia che paura :-x :-x :-x

P.S. domani antivigilia di natale , non so se sono aperte le borse , quì il natale non si festeggia in quanto paese buddista , per cui il 25 è un giorno come un altro. Quindi non sapendo se domani ci ritroveremo in chat , faccio i miei migliori auguri di natale a tutti quanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto