Tiscali intraday 22 Dic 2004....arriva la stagnazione?

... fatti due eseguiti ... STM 14,17 - 14,30 e Fastweb 40,97 - 41,59 ... piccolo rientrino ... :smile: ... con il resto aspetto e spero eheheheh!!!
Roberto :)

11036182141.gif

Capitan Miki ha scritto:
Bambini alzatevi e salutate il nostro Pat.....

Buongiorno gente!!!

oggi si nota una certa forza sulla ns ciofeca......okkio ai "panettoni" siamo sotto natale e i "pasticceri" sono all'opera!! :lol:

... Fabri ... chevordì ... lo fa scendere ???
Roberto :-?

Cell Ther.: raccoglie 18,4 mil. $ con collocamento azionario privato
(12/21/2004 10:03:34 AM)

Aumento di capitale riservato ad investitori istituzionali per Cell therapeutics, che ha presentato conti e prospettive in Italia agli analisti. La società ha comunicato che alcuni investitori professionali hanno acquistato circa 2.586.000 azioni ordinarie a 7,1 dollari l’una nell’ambito di un collocamento privato. In totale la società ha incassato 18,4 milioni di dollari.

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
uscito da TIS con quelle aquistate a 2.81 a 2.91 ora in aquisto a 2.87

:smile: :smile: :smile:

bravo Robin! :)
io invece era da un po' che non la facevo e mi sono subito spaventato :rolleyes:

fabri oltre la Vostra bravura, tua e di PAT nel FOL c'è qualcuno veramente bravo e io mi sono messo 1 tick sotto le sue previsioni 2,92 ora ci rientro

:eek: :eek:

rola67 ha scritto:
... Fabri ... chevordì ... lo fa scendere ???
Roberto :-?

Cell Ther.: raccoglie 18,4 mil. $ con collocamento azionario privato
(12/21/2004 10:03:34 AM)

Aumento di capitale riservato ad investitori istituzionali per Cell therapeutics, che ha presentato conti e prospettive in Italia agli analisti. La società ha comunicato che alcuni investitori professionali hanno acquistato circa 2.586.000 azioni ordinarie a 7,1 dollari l’una nell’ambito di un collocamento privato. In totale la società ha incassato 18,4 milioni di dollari.

questa mi sembra una buona notizia. :rolleyes: .....ma non mi è chiaro il perche del crollo di ieri sera in AH......propenderei per uno short"cautelativo".... :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto