Tiscali intraday 22 Dic 2004....arriva la stagnazione?

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Fabri ... chevordì ... lo fa scendere ???
Roberto :-?

Cell Ther.: raccoglie 18,4 mil. $ con collocamento azionario privato
(12/21/2004 10:03:34 AM)

Aumento di capitale riservato ad investitori istituzionali per Cell therapeutics, che ha presentato conti e prospettive in Italia agli analisti. La società ha comunicato che alcuni investitori professionali hanno acquistato circa 2.586.000 azioni ordinarie a 7,1 dollari l’una nell’ambito di un collocamento privato. In totale la società ha incassato 18,4 milioni di dollari.

questa mi sembra una buona notizia. :rolleyes: .....ma non mi è chiaro il perche del crollo di ieri sera in AH......propenderei per uno short"cautelativo".... :P

... OK ... buongiorno Pat ... resto a guardare se scende ancora un pochino ... :eek: :eek: :eek:
Roberto

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Fabri ... chevordì ... lo fa scendere ???
Roberto :-?

Cell Ther.: raccoglie 18,4 mil. $ con collocamento azionario privato
(12/21/2004 10:03:34 AM)

Aumento di capitale riservato ad investitori istituzionali per Cell therapeutics, che ha presentato conti e prospettive in Italia agli analisti. La società ha comunicato che alcuni investitori professionali hanno acquistato circa 2.586.000 azioni ordinarie a 7,1 dollari l’una nell’ambito di un collocamento privato. In totale la società ha incassato 18,4 milioni di dollari.

questa mi sembra una buona notizia. :rolleyes: .....ma non mi è chiaro il perche del crollo di ieri sera in AH......propenderei per uno short"cautelativo".... :P

la situazione non e' chiara..... :rolleyes:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
devo staccare....ci sentiamo piu' tardi..fatemi scendere CTIC please..... :lol:

... per me va benissimo ... io mi sono messo proprio basso basso ... sicuramente non mi prende!!!
Roberto :)

a quanto sei Robi?
se rimani in acquisto tieni d'occhio la pre-apertura americana dalle 14 in poi.
la puoi vedere su yahoo-finance:metti ctic nella ricerca e te lo da'.
poi puoi vedere in tempo reale il mercato I:net(mercato parallelo che segue il Nasdaq)su data.inetats.com e anche li' metti ctic nella ricerca

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
devo staccare....ci sentiamo piu' tardi..fatemi scendere CTIC please..... :lol:

... per me va benissimo ... io mi sono messo proprio basso basso ... sicuramente non mi prende!!!

a quanto sei Robi?
se rimani in acquisto tieni d'occhio la pre-apertura americana dalle 14 in poi.
la puoi vedere su yahoo-finance:metti ctic nella ricerca e te lo da'.
poi puoi vedere in tempo reale il mercato I:net(mercato parallelo che segue il Nasdaq)su data.inetats.com e anche li' metti ctic nella ricerca

... scusa Fabri ...ti rispondo solo ora perchè sono uscito un po' ... l'ordine l'ho messo a 6,07 ... me sa un po troppo basso eh? ... data.inetats.com ... mi dice impossibile visualizzare la pagina ... in caso postami proprio l'indirizzo in modo che ci posso clikkare...

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... tutto OK ... grande Fabri ... :)
... tu hai fatto l'ordine su CTIC ? ... a quanto ? ... se è lecito ! :-D :-D :-D

non me la sento di comprare perche' bisogna vedere come in America prendono sta notizia:mi sa che oggi si muovera' parecchio e non me la sento di mettere ordini in macchina.
se vuoi il mio consiglio e' meglio che togli l'ordine perche' qua il titolo e' manovrato e se vedono che la' apre male iniziano a tirare giu' forte e rischi di trovarti sotto di troppi tick

Users who are viewing this thread

Back
Alto