Tiscali intraday 22 Dic 2004....arriva la stagnazione?

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
mi dispiace che avevo scritto di toglierti solo un attimo prima,si vede che era una premonizione...peccato non aver shortato

... tranquillo ... Fabri !!! :)
...una cosa non mi spiego ma se con la chiusura in USA doveva andare a 5,60€ com'è che qui da noi l'hanno fatta salire ? ... trappola ????
Roberto :-?

quello era panico da notizia appena uscita ma qua l'han fatta salire troppo stamattina

fabri69 ha scritto:
te le hanno prese

...si ... pensi sia meglio restare fermi ora ?
Roberto
11036270351.gif

fabri69 ha scritto:
peccato Robi che te le avrebbero fatte a ,13 ma si era messa male

... non ti devi preoccupare ... l'importante è con non ci abbiamo rimesso ... gainetto di 10€ eheheheheh! :-D
Roberto :)

Roberto metti uno stop rigido......il close in AH di Wally non mi piaciuto x niente.....mi sa che qui hanno fatto di tutto per distribuirla e ieri io e Fabri abbiamo avuto modo di vedere come la manipolano.....spero di sbagliarmi ma senza wally meglio andarci cauti.....

Dopo le 14,30 ci sara' maggiore chiarezza....

viso Geox?mi aspettavo questo ritracciamento.....

patatino ha scritto:
Roberto metti uno stop rigido......il close in AH di Wally non mi piaciuto x niente.....mi sa che qui hanno fatto di tutto per distribuirla e ieri io e Fabri abbiamo avuto modo di vedere come la manipolano.....spero di sbagliarmi ma senza wally meglio andarci cauti.....

... CTIC non le ho piu' ... dopo faccio un'ord. a 6,04 ...
in quanto a Geox è da stamattina che la seguo ... e non ho ancora il coraggio di entrare ... pensi che rintraccia ancora di piu'?
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... CTIC non le ho piu' ... dopo faccio un'ord. a 6,04 ...
in quanto a Geox è da stamattina che la seguo ... e non ho ancora il coraggio di entrare ... pensi che rintraccia ancora di piu'?
Roberto

robi:se vuoi il mio consiglio non mettere ordini in macchina...oggi potrebbe scendere tanto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto