Tiscali intraday 23 e 24 Dic...ma il rally di Natale??!??? (2 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
A 2,8 sembra stiano sostenendola parecchio.......


non fate caso se scrivo senza qualche "T"..ho la tastiera che da i numeri... :rolleyes:

PAT ma anche oggi sei concentrato su cioffy e c.???
Noi stiamo riempendo il 3D di msg di auguri e tu nemmeno ci degni
:( :( :(

:p :p


Ciao Robin!! :)



hai ragione...in fondo dovrei distrarmi un po'..... :ops:e che oggi noto strani movimenti sul book della ciofeca....e ho comprato qualcosa a 2,825........comunque....................




AUGURI CIOFFERS!!!!! :babbo:

l'ha scritto anche il Bura sul FOL e difficilmente, insieme a te, è uno che ci sbaglia

:) :)
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:

superata la 200 gg e volumi in aumento...... :) un piedino dentro l'ho messo..... :)

11037952652.gif








image002_th.gif
:babbo:
 

patt

Forumer storico
devo staccare per un po'..ho messo un prezzaccio in vendita....direi molto ottimistico......ma visto che è natale...chissà che non arrivi un regalino... :babbo:
 

deardevil

Forumer storico
DA NOTARE LA STRETTA SOMIGLIANZA CON IL GRAFICO DEL NUMTEL, IL CUI STUDIO, COME PRESUMIBILE, POTREBBE ESSERE DI AIUTO NELL'ANTICIPARE LE MOSSE DI TISCALI ( O FASTWEB) MA CHE STRANAMENTE NESSUNO USA MAI COME COMPARAZIONE AL GRAFICO DI CIOFFY...NON VI PARE?

1103796441numtel.jpg



BULLISH FLAG OBIETTIVO TECNICO 1400 PP CIRCA
 

rola67

Forumer storico
... intanto ... piccolo rientro con piccolo gain (meglio piccolo che lossare)... restano ancora 100 ... :-D :smile: :-D
Roberto :)
11037975661.gif
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... intanto ... piccolo rientro con piccolo gain (meglio piccolo che lossare)... restano ancora 100 ... :-D :smile: :-D
Roberto :)
11037975661.gif

ciao robi:mi son ripreso qualche ctic a 6.16..il prezzo e' sui ,20 e oggi i futures sono positivi..potrebbe salire
 

Users who are viewing this thread

Alto