Tiscali intraday 23 e 24 Dic...ma il rally di Natale??!??? (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... intanto ... piccolo rientro con piccolo gain (meglio piccolo che lossare)... restano ancora 100 ... :-D :smile: :-D
Roberto :)

ciao robi:mi son ripreso qualche ctic a 6.16..il prezzo e' sui ,20 e oggi i futures sono positivi..potrebbe salire

... io sono rimasto con 500 di ieri ... allora è meglio prenderne ancora un'altro po' ?... anche se sto ca...zzo di euro sta alle stelle !!!
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
l'euro da ieri ci ha mangiato qualche tick e il prezzo di riferimento e' simile a quello di ieri anche se la' ha chiuso meglio.
potresti provare a metterti in acquisto sui ,12-,13 e vedere se ti servono,anche se oggi i volumi sono bassissimi e il minimo che ha fatto e' .14 ma con poche centinaia di pezzi
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
l'euro da ieri ci ha mangiato qualche tick e il prezzo di riferimento e' simile a quello di ieri anche se la' ha chiuso meglio.
potresti provare a metterti in acquisto sui ,12-,13 e vedere se ti servono,anche se oggi i volumi sono bassissimi e il minimo che ha fatto e' .14 ma con poche centinaia di pezzi

... gia' fatto a ,13 con 1000 pz. :-D :smile: :-D
Roberto :)
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... gia' fatto a ,13 con 1000 pz. :-D :smile: :-D
Roberto :)
Usato il link?.... :D

....insieme a me c'è quel Capitan Tempesta di Giulio..... è mezz'ora che ho perso la pace, sulla scrivania..... :D :D

... no il link lo vedo con calma dopo ...

ahooooooo!!!... lascialo fare a Capitan Tempesta :love: ... è lui il "padrone" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto :)
 

fabri69

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
un titolo interessante e' Socotherm:io ci sono dentro da ieri e oggi scendeva ma e' appena uscita la notizia di un nuovo contratto in Brasile
http://www.finanzaonline.com/notizie/news.php?ID=72694

1103802909minigraf2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto