Tiscali intraday 23 e 24 Dic...ma il rally di Natale??!??? (2 lettori)

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... grazie Fabri ... :)
... ma ste CTIC ... non me le vogliono proprio servire ... me sa che tra poco rimetto l'odine piu' altino ,15 ... che dici ???
Roberto :)

dovrebbe aprire sui prezzi della chiusura di ieri...non so che dirti,prova a rimanere li' a ,13

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... ma ste CTIC ... non me le vogliono proprio servire ... me sa che tra poco rimetto l'odine piu' altino ,15 ... che dici ???

dovrebbe aprire sui prezzi della chiusura di ieri...non so che dirti,prova a rimanere li' a ,13

... ok ... :)

PS

X Pat e Fabri ...

... voglio solo precisare che quando vi chiedo un consiglio non vi dovete sentire nemmeno un minimo di responsabilita' nel darmi la risposta ... per me è come sapere in che modo avreste agito voi ... quindi "tranquilli" :D :) :) ... ve lo chiedo perche' vi stimo moltissimo!!! :) .... e se poi io dovessi darvi retta e perderci ... mbè allora vuol dire che come penale mi tocchera' venire a Genova per farvi pagare un bel caffè !!! :-D :-D :-D

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Su CTIC pescano a 6,13....Roberto??mi sa ti abbiano servito... :rolleyes:

... si ora tutte e 1000 ... :-D :smile: :-D
11038117291.gif

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... ok ... :)

PS

X Pat e Fabri ...

... voglio solo precisare che quando vi chiedo un consiglio non vi dovete sentire nemmeno un minimo di responsabilita' nel darmi la risposta ... per me è come sapere in che modo avreste agito voi ... quindi "tranquilli" :D :) :) ... ve lo chiedo perche' vi stimo moltissimo!!! :) .... e se poi io dovessi darvi retta e perderci ... mbè allora vuol dire che come penale mi tocchera' venire a Genova per farvi pagare un bel caffè !!! :-D :-D :-D

grazie Roberto...ci togli una bella responsabilità......anche perchè come sai in questo"mare di squali"consigliare è un po' come darsi una martellata su un dito...... :) :ops:

rola67

Forumer storico
... ma dai ... siamo gente di mondo ... abbiamo fatto il militare a Cuneo ... :-D :-D :-D :-D

ecco perche' me le hanno servite ... :-D :smile: :-D
11038120451.gif

Users who are viewing this thread

Alto