Tiscali intraday 23 Nov 2004...e il bandolo della matassa!!

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buongiorno Fabri ... cosa ha fatto ieri a WS Cell Therap ? ... oggi vedo che scende cosa si deve fare ? ... con questo titolo non ho punti di riferimento!
Roberto
Ctic in america han chiuso male a 7.10$ :(
Ciao Robbè!
Buongiorno Luiggì :)
gia' fatto ordine di vendita ... se lo prende ... poi si vedra' cosa fare in seguito!
Roberto

se eri a ,56 te le han prese e hai fatto una buona vendita per oggi:non penso che fino al pomeriggio vadano piu' su

... ero io Fabri !!! ... non conosco bene il titolo e non mi sono fidato !!!
Roberto

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Oggi potro' seguire poco.....ho da sbattermi altrove.......azz..

1101199280addominali.gif

Pat. TRAINER invece di TRADER! :D

:lol:

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buongiorno Fabri ... cosa ha fatto ieri a WS Cell Therap ? ... oggi vedo che scende cosa si deve fare ? ... con questo titolo non ho punti di riferimento!
Roberto
Ctic in america han chiuso male a 7.10$ :(
Ciao Robbè!
Buongiorno Luiggì :)
gia' fatto ordine di vendita ... se lo prende ... poi si vedra' cosa fare in seguito!
Roberto

se eri a ,56 te le han prese e hai fatto una buona vendita per oggi:non penso che fino al pomeriggio vadano piu' su

hai fatto benissimo:ora e' a ,50
... ero io Fabri !!! ... non conosco bene il titolo e non mi sono fidato !!!
Roberto

Futures USA leggermente negativi in attesa dei dati macro

I futures sugli indici americani in attesa dell'apertura di Wall Street registrano in questi minuti le seguenti variazioni:

NASDAQ Fut.: 1.568,50 -0,19%
S&P500 Fut.: 1.176,25 -0,20%

Ricordiamo che alle ore 16 verrà diffuso il dato macro relativo alla vendita case ad ottobre: il precedente è pari a 6.75 mln di unità, mentre il consenso è per una flessione a 6.73 mln di unità

Users who are viewing this thread

Back
Alto