News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 24 Giugno 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io le ho avute... ne avevo comprate un po' a 800€ e me le sono viste arrivarea 1117€..prima dello split.....non le ho vendute :sad:

patatino ha scritto:
Io le ho avute... ne avevo comprate un po' a 800€ e me le sono viste arrivarea 1117€..prima dello split.....non le ho vendute :sad:

A parlarne ora mi sembra fantascenza...

Buongiorno, cari vecchi amici :)

Oggi, dopo taaaanto tempo, non ho saputo resistere alla tentazione di mediare un pò le tis (che avevo in carico a 5,10 :( ) - ora a 4,80 :rolleyes:

Ho preso anche qualche capitalia a 1,57 (si vocifera che collannino entri con un 2%).

Ciao

arbus ha scritto:
gico66 ha scritto:
arbus ha scritto:
gico66 ha scritto:
bella la baia di san montano....
comprerò il mezzatorre con il gain su tiscali....
almeno come residenza campana...
arbus, quando vedi fauna che meriti attenzione, ricordati degli amici....
soprattutto se sono liberi e belli...
che so...uno a caso....io!
:-D
AZZ,ti accontenti di poco,il mezzatorre.A quanto dovrebbero arrivare le tiscali per comprare il mezzatorre?

a meno dei massimi....
dipende da quante ne hai....
io sono pieno...
:-D
A meno dei max.110? :p :ops: In tutta onestà secondo te a quanto potrebbero arrivare, diciamo in 3 anni?

domandona, arbus...
su questa domanda aprirei un sondaggio...
siamo un campione abbastanza rappresentativo, non per quantità, ma per qualità....
credo la risposta dipenda da alcune variabili, endogene ed esogene....
cominciate voi a esprimere pareri....
:cool:

genesta ha scritto:

Oggi, dopo taaaanto tempo, non ho saputo resistere alla tentazione di mediare un pò le tis (che avevo in carico a 5,10 :( ) - ora a 4,80 :rolleyes:

Ho preso anche qualche capitalia a 1,57 (si vocifera che collannino entri con un 2%).

Ciao

ciao GENEEEEEEe........ :) :)

genesta ha scritto:

Ciao

Ciao Gene!! bentrovato! :)

Oggi vi saluto in anticipo!

Vado a farmi un giro in moto e mi godo un po' la vita!

tengo le cioffies comprate in mattinata le recordati e le parmalat!!

il mercato vada dove vuole!io andro' a distrarmi senza pensare a Nasdaq,futures euro e chi piu' ne ha piu' ne metta!!se avro' fatto qualche danno ne avro' comunque guadagnato in buonumore e probabilmente in in salute!

Un abbraccio a tutti!

A DO-money!!

Pat! :)

Basta io sono uscito, non mi fido affatto di questo mercatino da paese, che non aspetta altro che apra wall street per mettertela nel didietro.
Adesso me ne sto alla finestra e aspetto che gli passino le paturnie.

patatino ha scritto:
Oggi vi saluto in anticipo!

Vado a farmi un giro in moto e mi godo un po' la vita!

tengo le cioffies comprate in mattinata le recordati e le parmalat!!

il mercato vada dove vuole!io andro' a distrarmi senza pensare a Nasdaq,futures euro e chi piu' ne ha piu' ne metta!!se avro' fatto qualche danno ne avro' comunque guadagnato in buonumore e probabilmente in in salute!

Un abbraccio a tutti!

ciao a tutti vado pure io ...al mare con i cuccioli ......a do money..... almeno prendo un po di sole ......

A DO-money!!

Pat! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto