News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 24 Giugno 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Oggi vi saluto in anticipo!

Vado a farmi un giro in moto e mi godo un po' la vita!

tengo le cioffies comprate in mattinata le recordati e le parmalat!!

il mercato vada dove vuole!io andro' a distrarmi senza pensare a Nasdaq,futures euro e chi piu' ne ha piu' ne metta!!se avro' fatto qualche danno ne avro' comunque guadagnato in buonumore e probabilmente in in salute!

Un abbraccio a tutti!

ciao, pat....
ottima scelta....
longa la distrazione....
tanto non credo ci siano grossi rischi...
:-D
divertiti....
tra un po' vado anche io...
tra un'oretta, credo....
:cool: :cool: :cool:

A DO-money!!

Pat! :)

adavance mico device---->riduce stime 2°semestre....

speriamo che non continuino in questo senso le prox trimestrali o so azzi amari...anzi amarissimi...

grespan ha scritto:
°XeT° ha scritto:

speriamo che non continuino in questo senso le prox trimestrali o so azzi amari...anzi amarissimi...

ciao ragazzi
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

CAP + 2,48 ci sto dentro comodo comodo un accumulo impressionante da stamani la seguo col moving, non riescono a sbatterla giù, cmq a 9 ho messo il lo stop :-D

grespan ha scritto:
grespan ha scritto:
°XeT° ha scritto:

ciao ragazzi
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

CAP + 2,48 ci sto dentro comodo comodo un accumulo impressionante da stamani la seguo col moving, non riescono a sbatterla giù, cmq a 9 ho messo il lo stop :-D
ciao dotto se rompe 62 entro anch'io :)

Usa: fiducia dei consumatori cala meno delle attese
.. ..
L'indice di fiducia dei consumatori, elaborato dal Conference Board, nel mese di giugno è diminuito leggermente a 83,5 dal precedente 83,6 -rivisto da 83,8 - contro l'82,6 stimato dal mercato. Il sottoindice delle aspettative è cresciuto a 95,9 punti, :-D :-D :-D :-D livello più elevato dallo scorso settembre, mentre l'indice relativo alla situazione attuale è sceso a 64,9.
:cool:

patatino ha scritto:
Oggi vi saluto in anticipo!

Vado a farmi un giro in moto e mi godo un po' la vita!

tengo le cioffies comprate in mattinata le recordati e le parmalat!!

il mercato vada dove vuole!io andro' a distrarmi senza pensare a Nasdaq,futures euro e chi piu' ne ha piu' ne metta!!se avro' fatto qualche danno ne avro' comunque guadagnato in buonumore e probabilmente in in salute!

Un abbraccio a tutti!

A DO-money!!

Pat! :)

faibenepatdovrestifarlopiùspesso! :D :)

p.s. ho mollato le CAP a 1,61 (8 tick più in lato) :)

Un abbraccio anche al simpaticissimo e affettuoso MCMCMCMCMCMCMC :)

Prese Tis a ,45. Per ora reggono, ma l'aumento di volumi in discesa non mi fa presagire nulla di buono. SL 4,4 Incrocio le dita

Users who are viewing this thread

Back
Alto