Tiscali intraday 25 Maggio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
robinud ha scritto:
credo che un ingresso su B a 0.255 ci stia tutto, il titolo dai max è già sceso del 20% circa e un rimbalzo ce pò stà

:P

qualcuno mi ha seguito?

ora è a 2.615

:p

ero sul book ma non mi hanno servito robin......sono contento per te...... :)

no pat io non sono entrato perchè incastrato su TREVI volevo solo segnalarvelo, se supera quel il muro a 2.63 mi sa che chiude VERDE

:rolleyes:

Ciao Robin ... ma sta Trevi che caxxo fa' .... da quando sono entrato io .....
Roberto.

PS
...quanto mi dai se esco ... e cosi' te la faccio salire ? :-D

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
robinud ha scritto:
credo che un ingresso su B a 0.255 ci stia tutto, il titolo dai max è già sceso del 20% circa e un rimbalzo ce pò stà

qualcuno mi ha seguito?

ora è a 2.615

no pat io non sono entrato perchè incastrato su TREVI volevo solo segnalarvelo, se supera quel il muro a 2.63 mi sa che chiude VERDE

Roberto.

PS

rob abbi fede ........... prima o poi tornerà su io penso presto vediamo oggi come chiude

:-? :-? :-? :-?

p.s. io sono + nella mierda di te ne ho 15000 circa

:evil: :evil:

mi sa che fra tutti oggi non navighiamo in buone acque........anche io incastarto su diversi fronti........tiscali inclusa..... :rolleyes:

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
robinud ha scritto:

qualcuno mi ha seguito?

ora è a 2.615

Roberto.

PS

rob abbi fede ........... prima o poi tornerà su io penso presto vediamo oggi come chiude

:-? :-? :-? :-?

p.s. io sono + nella mierda di te ne ho 15000 circa

:evil: :evil:
non dicevo in quel senso ... è solo per sapere se c'erano notizie in merito ... intanto mi sono messo nel book a 1,801 per altre .....
Roberto

PAT mi dici se secondo te può essere plausibile un movimento di questo tipo su TREVI?

1117032022trevu.png

Potrebbe starci robin....ma la trend principale è stata violata......non voglio essere pessimista ma il punto di arrivo potrebbe essere la trend statica rossa...... :rolleyes: :rolleyes:

111703337411.gif

robinud ha scritto:
PAT mi dici se secondo te può essere plausibile un movimento di questo tipo su TREVI?

1117032022trevu.png

Robin mi sa che x trevi dovremo pazientare un po'. se come dice Pat si appoggia a 1.7 e risale ne prendo i vagone :) :D

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

1117032022trevu.png

Robin mi sa che x trevi dovremo pazientare un po'. se come dice Pat si appoggia a 1.7 e risale ne prendo i vagone :) :D

vabbè stiamo ad aspettare, a 1,7 potrebbe arrivarci anche venerdì tanto io sono rimasto incastrato a 1.91 per cui non ho niente da fare se non stare a guardare

:( :( :(

robinud ha scritto:
vabbè stiamo ad aspettare, a 1,7 potrebbe arrivarci anche venerdì tanto io sono rimasto incastrato a 1.91 per cui non ho niente da fare se non stare a guardare

:( :( :(

siamo almeno in 2, ma stavola non esco al contrario del passato; idem su biesse
la pazienza e' la virtu' dei forti :)
ciao e buona serata a tutta la banda

Users who are viewing this thread

Back
Alto