Tiscali intraday 25 Marzo 2004.. e Wally in chiaroscuro....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Bulgari..... :eek: +5.7%%

Azz...Fabri ne hai prese?? iosono gia' troppo esposto.... :rolleyes: sto buono......

...le ho prese ....ma al contrario...e un po' presto:short a 6,79nel primo pomeriggio e...ricoperto in asta a 6.80...ma ho rischiato di lasciarcene di piu' :( :( :(
oggi l'hanno drogata! :rasta:

Mah...oggi non ho toccato niente..la tentazione è stata molta ma rimanere incastrati è un attimo e sono gia'abbastanza esposto... :ops:

se il trend verrà confermato ci sarà tempo per incrementare..

Tiscali: Cda rinvia al 5/4 approvazione bilancio -2-
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Tiscali, riunitosi oggi, ha deliberato che il progetto di bilancio di esercizio e consolidato "verrà approvato il prossimo 5 aprile, per consentire il completamento del lavoro richiesto dalle aumentate esigenze di infomativa al mercato e alle autorità di vigilanza rese quanto mai opportune dall'attuale contesto di mercato".
"Il Cda -conclude una breve nota- conferma inoltre i risultati comunicati al mercato lo scorso 12 febbraio in occasione del quarto trimestre 2003 e la data dell'assemblea di bilancio, convocata per il prossimo 30 aprile". com/mf
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Tiscali: Cda rinvia al 5/4 approvazione bilancio -2-
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Tiscali, riunitosi oggi, ha deliberato che il progetto di bilancio di esercizio e consolidato "verrà approvato il prossimo 5 aprile, per consentire il completamento del lavoro richiesto dalle aumentate esigenze di infomativa al mercato e alle autorità di vigilanza rese quanto mai opportune dall'attuale contesto di mercato".
"Il Cda -conclude una breve nota- conferma inoltre i risultati comunicati al mercato lo scorso 12 febbraio in occasione del quarto trimestre 2003 e la data dell'assemblea di bilancio, convocata per il prossimo 30 aprile". com/mf

SARàPER QUESTO?? :rolleyes:

patatino ha scritto:
AZZZZ....chesuccede??? :eek:

qualche buon tempone con un po' di cash che si diverte a farla andare controcorrente quando si potrebbe essere tranquillamente oltre i 5 euro visto come vanno oltroceano gli indici... :evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto