Tiscali intraday 26 Aprile 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Fabri devo fare il bravo....tra moto,auto,vestiti ,ristoranti& pizzerie....sto spendendo parecchio....
l'operatività è calata vistosamente per via dell'impegno al Glory's..... :uhm: avro' fatto bene?? :rolleyes:

piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa e' un'attivita' che va fatta a tempo pieno:l'ho sperimentato sulla mia pelle l'anno scorso,volendo fare le due cose contemporaneamente :(
Ora ci dedico piu' tempo,ma con poco capitale e' tutto piu' difficile,anche se e' maggiore l'esperienza e migliori le condizioni operative(sala trading).

rola67 ha scritto:
grespan ha scritto:
Un saluto veloce.
Sto liquido e aspetto i segnali(ni).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... quelli di "fumo" :P :lol: :-D

Ciao Gres hai visto UC ... :)
Roberto
ciao rola
ho visto :rolleyes: giuro che 2500 volevo prenderle a 3,93 sulla lettera.............................................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: poi ho fatto altro e l'ho rivista a 96 al che............... :sad: :sad: :sad: :sad:
Vedrò di rifarmi
:p

grespan ha scritto:
rola67 ha scritto:
grespan ha scritto:
Un saluto veloce.
Sto liquido e aspetto i segnali(ni).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... quelli di "fumo" :P :lol: :-D

Ciao Gres hai visto UC ... :)
Roberto
ciao rola
ho visto :rolleyes: giuro che 2500 volevo prenderle a 3,93 sulla lettera.............................................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: poi ho fatto altro e l'ho rivista a 96 al che............... :sad: :sad: :sad: :sad:
Vedrò di rifarmi
:p

... forse ha finito di scontare i warning degli analisti ! :-? ha toccato i 4,00.
Roberto

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Un saluto a tutti!

Ho problemi con il pc...mi collego con mezzi di fortuna :ops: a giorni dovrei tornare a essere operativo...
ci sentiamo comunque piu' tardi!! :)

Ciao Pat! Finora non ti sei perso molto. TIS volumi da fame, neanche 1 milione di pezzi scambiati: min 4,55- max 4,62 ora 4,61

...buongiorno Luigì oggi sono collegato ma seguo poco ... sto divertendomi a stampare un po' di copertine dei films ... ho trovato un bel sito su internet dove le posso copiare.
La borsa per i miei titoli va bene ... ho riacquistato Mediolanum a 5,57 e subito era scesa a 5,52 ora si sta riprendendo.
A dopo, Roberto
Ciao Robbé oggi visto l'andazzo, mi sono dedicata ad attività più utili, approfittando anche del fatto che il marito non tornava a pranzo: cambio di stagione negli armadi e stuccatura cucina, che imbiancherò nei prossimi giorni. Vi leggo a sprazzi durante le pause

... Luigì, ma sai fare proprio tutto ... anche stuccare e imbiancare ... che "Grande" che sei
quote.php

... a me tocchera' fra qualche mese...
Roberto

Dovrò pur guadagnarmi da qualche parte la pensione e i soldi che ho perso in borsa :-D :-D ;)

CIAO passavo di qua e sono venuto a salutarvi
oggi mi son beccato l' opa su ericsson :-D
ma adesso non sò cosa fare :-?
bahh per ora festeggio
cià

Users who are viewing this thread

Back
Alto