Tiscali intraday 26 Aprile 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
... arivendute 5000 B.Intesa a 2,795 da 2,740 ...arigain ...
altro che cioffy... come prendo ... riporto a lei!
stavolta aspetto.
Roberto

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Fabri devo fare il bravo....tra moto,auto,vestiti ,ristoranti& pizzerie....sto spendendo parecchio....
l'operatività è calata vistosamente per via dell'impegno al Glory's..... :uhm: avro' fatto bene?? :rolleyes:

piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa e' un'attivita' che va fatta a tempo pieno:l'ho sperimentato sulla mia pelle l'anno scorso,volendo fare le due cose contemporaneamente :(
Ora ci dedico piu' tempo,ma con poco capitale e' tutto piu' difficile,anche se e' maggiore l'esperienza e migliori le condizioni operative(sala trading).

Concordo Fabri....

sto provando a cambiare operatività da Scalper a spazi temporali maggiori... da alcuni GG a 1 mese circa,vedremo...non piu' malato di trading ma di gain :lol: :p

rola67 ha scritto:
stavolta aspetto.
Roberto

Al momento Cioffy non dà soddisfazioni.. continuo a seguirla ma non ad inseguirla.... :ops: non appena ci saranno gli estremi provero' a farci un giro.....io l'aspetto ancora a 4.3.......forse mi sbagliero' ma...........

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
stavolta aspetto.
Roberto

Al momento Cioffy non dà soddisfazioni.. continuo a seguirla ma non ad inseguirla.... :ops: non appena ci saranno gli estremi provero' a farci un giro.....io l'aspetto ancora a 4.3.......forse mi sbagliero' ma...........

...certo Pat .... questa volta voglio essere + che sicuro ... aspettero' come te ... poi se salira' si prova a prenderla in corsa ... altrimenti ... tifo per gli amici che gia' l'hanno in portafoglio. :)
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
stavolta aspetto.
Roberto

...certo Pat .... questa volta voglio essere + che sicuro ... aspettero' come te ... poi se salira' si prova a prenderla in corsa ... altrimenti ... tifo per gli amici che gia' l'hanno in portafoglio. :)
Roberto

Il tuo avatar la fa...il tuo discorso assolutamente no!!

Parlo della"piega" naturalmente!

GRANDE Roberto! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto