Tiscali intraday 26 Aprile 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Prova n° 2 per il caffè speciale:
1082961926caffècuoreanim.gif

Non riuscita, allora ecco i pivot di STM:

1082962316pivotstm.png

fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Per chi ha unicredito non vedrei grosse preoccupazioni perche' e' stata penalizzata fin troppo(a differenza di altre banche tipo capitalia)ed e' sempre di gran lunga la miglior banca italiana,con utili che le altre non raggiungono neanche se messe tutte assieme.Il dividendo sara' attorno al 4% e sara' staccato verso il 20 di maggio.

... ciao Fabri UNI ce l'ho in portaf. dal 5/12/2003 le prime a 4,43 e gia' si parlava di TP 4,80/90 poi mediato 2 volte feb. e marz. e su 100 analisti "101" ne parlano in modo considerevole con TP altissimi ma a tutt'oggi UNI sa solo scendere e spero che le notizie non buone siano gia' scontate a 3,94 visto che le alte sfere di UNI stanno comprando a piene mani. Ora la mia media è 4,27 (ancora ben lontana)
Roberto

...ops ... aribuongiorno a tutti/e

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Per chi ha unicredito non vedrei grosse preoccupazioni perche' e' stata penalizzata fin troppo(a differenza di altre banche tipo capitalia)ed e' sempre di gran lunga la miglior banca italiana,con utili che le altre non raggiungono neanche se messe tutte assieme.Il dividendo sara' attorno al 4% e sara' staccato verso il 20 di maggio.

... ciao Fabri UNI ce l'ho in portaf. dal 5/12/2003 le prime a 4,43 e gia' si parlava di TP 4,80/90 poi mediato 2 volte feb. e marz. e su 100 analisti "101" ne parlano in modo considerevole con TP altissimi ma a tutt'oggi UNI sa solo scendere e spero che le notizie non buone siano gia' scontate a 3,94 visto che le alte sfere di UNI stanno comprando a piene mani. Ora la mia media è 4,27 (ancora ben lontana)
Roberto

Ciao Robi!Il titolo e' buono e probabilmente si stanno caricando ben bene a questi prezzi.Era successo qualcosa di simile con TIM alcuni mesi fa,agli stessi prezzi,giusto sotto i 4,e ora e' sopra 4,7.

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Roberto

Ciao Robi!Il titolo e' buono e probabilmente si stanno caricando ben bene a questi prezzi.Era successo qualcosa di simile con TIM alcuni mesi fa,agli stessi prezzi,giusto sotto i 4,e ora e' sopra 4,7.

... no non mi nominare TIM (il dito sulla piaga) ... avevo 7.000 az. TIM vendute in bel loss a 3,91 dopo mesi e mesi di martirio ... e leggendo + di qualcuno su Finanzaonline che addirittura scrivevano di un TP 3,60/80 ho avuto paura ed ho venduto ... sia ben chiaro che lo stron.o sono stato io... pensa oggi che bel gain avrei fatto ... ma questa oramai è storia vecchia ... "tiremm innanz"
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno.
Io sempre con le mani legate con Tis long da6,10, ma ho un pizzico di liquidità per incrementare, se c'è l'occasione.
M.

Ciao Miki! Idem con patate anche se sono bloccata un po' più giù di te.
Anche tu hai il flusso dei dati di VT non aggiornato dalle 9,18? Da quando ho scaricato l'aggiornamento capita almeno 2 volte al giorno

luigina.bs ha scritto:
Anche tu hai il flusso dei dati di VT non aggiornato dalle 9,18? Da quando ho scaricato l'aggiornamento capita almeno 2 volte al giorno
Ciao Luigia.
Da quando ho aggiornato VT ho un sacco di problemi, (deve essere una versione di prova, o giù di lì).
Ho appena riaperto VT ma non ho aggoirnamento dati (fermi alle 9.46).
Inoltre ogni tanto una finestra mi avverte che è interrotto il flusso di dati push dei mercati americani (che non so se ho mai avuto, a parte DJ e Nasd).
Sto perdendo la pazienza! :smile:
M.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Luigia.
Da quando ho aggiornato VT ho un sacco di problemi, (deve essere una versione di prova, o giù di lì).
Ho appena riaperto VT ma non ho aggoirnamento dati (fermi alle 9.46).
Inoltre ogni tanto una finestra mi avverte che è interrotto il flusso di dati push dei mercati americani (che non so se ho mai avuto, a parte DJ e Nasd).
Sto perdendo la pazienza! :smile:
M.

Anch'io ho gli stessi problemi da quando ho aggiornato la versione 4.4.4 . Ora dopo aver riaperto sono bloccati alle 9,55 e mi si è aperta la finestra che c'è stato un problema di connessione col mio server ed è impossibile fare il login. L'altro TOL pure in push funziona perfettamente

luigina.bs ha scritto:
Anch'io ho gli stessi problemi da quando ho aggiornato la versione 4.4.4 . Ora dopo aver riaperto sono bloccati alle 9,55 e mi si è aperta la finestra che c'è stato un problema di connessione col mio server ed è impossibile fare il login. L'altro TOL pure in push funziona perfettamente
Ora SEMBRA tutto a posto (nel senso che i dati non sono più differiti).
Ma resta il problema del mercato americano (mi hanno suggerito dei scaricare un sw ma non ci riesco)

http://download.visualtrader.it/aggiornamenti/vttools.exe

M.

Capitan Miki ha scritto:
Ora SEMBRA tutto a posto (nel senso che i dati non sono più differiti).
Ma resta il problema del mercato americano (mi hanno suggerito dei scaricare un sw ma non ci riesco)

http://download.visualtrader.it/aggiornamenti/vttools.exe

M.
Fatto!
Devi chiudere VT, copiare quell'indirizzo nella barra degli strumenti e poi scaricare il sw in C/VTRADER, sovrascrivendo sul precedente vtools.exe.
Riapri e il gioco (il guaio dei merc americ) è fatto (speriamo). :rolleyes:
M.

NON E' A POSTO UN CA....O DI NIENTE: indietro di 10 min.
Mi sa che chiudo e faccio altro.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto