Tiscali intraday 26 Aprile 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Il tuo avatar la fa...il tuo discorso assolutamente no!!

Parlo della"piega" naturalmente!

GRANDE Roberto! :)

... troppo forte Patatì ...
...ritornato per la chiusura ... a dopo ... ora devo sistema' un po' di CD.
Ciao, Roberto

Capitan Miki ha scritto:
grespan ha scritto:
grespan ha scritto:
ws mi sembrano prese di beneficio 1000 anche a 6 se me le danno

prese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:P :p :p :p
...ma visto che nè ws nè Tis danno segnali di carica, non credete che domani mattina potremmo trovarla anche a .55 / .56 ?
M.

Anche a meno! Volevo chiederti se anche a te nell'AH i volumi totali nei book di VT restano quelli della seduta diurna e non si aggiornano. Era meglio la versione precedente :(

luigina.bs ha scritto:
Anche a meno! Volevo chiederti se anche a te nell'AH i volumi totali nei book di VT restano quelli della seduta diurna e non si aggiornano. Era meglio la versione precedente :(
Confermo, dannazione.
E aggiungo che non mostra neanche i contratti, e inoltre quella finestra sul mercato americano è apparsa un'altra volta (in verità una sola, mentre ieri l'avrà fatto 15 volte in 60 secondi), nonostante avessi fatto l'aggiornamento che ho indicato anche a te.
Ho mandato 40 min fa un post a traderlink.
Vedremo.
M.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Confermo, dannazione.
E aggiungo che non mostra neanche i contratti, e inoltre quella finestra sul mercato americano è apparsa un'altra volta (in verità una sola, mentre ieri l'avrà fatto 15 volte in 60 secondi), nonostante avessi fatto l'aggiornamento che ho indicato anche a te.
Ho mandato 40 min fa un post a traderlink.
Vedremo.
M.

Il n° dei contratti di ogni livello io lo vedo. Anche a me è comparso l'avviso sul mercato americano, ma gli indici USA funzionano. Anch'io nel tabellone ho solo quelli

luigina.bs ha scritto:
Il n° dei contratti di ogni livello io lo vedo. Anche a me è comparso l'avviso sul mercato americano, ma gli indici USA funzionano. Anch'io nel tabellone ho solo quelli
A me è appena partito perchè l'ho riaperto, e si è adeguato anche il totale tradato sul book, ma quello che mi dà fastidio è che avevo trovato un buon equilibrio prima, che con la nuova versione è saltato.
.....chi lascia la via vecchia per a nuova..........
:-x :-x :-x :-x
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto