Tiscali intraday 28 Gen 2004...rosso a Wall street....

Cioffy le ho a .28... stop al prezzo di carico...

Oggi sto seguendo fiat....ottima da tradare....min 5.99 max 6.22 :eek: :-D :smile:

Chiuso a 6.09..

il trend di brevissimo è ancora negativo ma 4 tick sono a casina.. poi si vedra'!! :smile:

Futuri belli verdi.....0.6% l'open sara' verde....ma da noi di comprare non se ne parla....attendiamo.....

Al momento sarei piu' propenso ad aprire posizioni short che long... sento puzza di distribuzione lontano un miglio...

A piu' tardi....

patatino ha scritto:
Futuri belli verdi.....0.6% l'open sara' verde....ma da noi di comprare non se ne parla....attendiamo.....

Al momento sarei piu' propenso ad aprire posizioni short che long... sento puzza di distribuzione lontano un miglio...

A piu' tardi....
Ciao pat,ma non sarebbe stato meglio distribuirle a 7 euro?Per loro.

Ciao arbus!!

riguardo a Tiscali chi doveva farlo lo ha fatto... :rolleyes: 8) io mi riferivo a wall street.. secondo me il mal tempo non è ancora finito.....stanno sostenendo gl'indici per vendere.. nel brevissimo intendo...forsemi sbaglio.. spero.. :rolleyes:

Preferisco operazioni veloci in questa fase.........non mi fido..non avendo seganli ben delineati....qualcosa sta cominciandoa girare "long" ma ripeto mi s aditrappolone...
vado a dare un okkio alle Put/call.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto