Azioni Italia Tiscali intraday 29 Settembre 2003...è il rialzo???????

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ora devo staccare..ci sentiamo per le 12..

se qualcuno potesse postare i pivot di CIOFFY....io non ho la chiusura di venerdi'

A piu' tardi.... :)

Ciao Pat! Bentornato! La chiusura è 5,328. Se mi date min e max li posto io i PIVOT

Ciao Luigina!!

un saluto anche a maxina!! :)

oggi sono un po' impegnato..mi sa che da ora in poi non riusciro' a dedicare molto tempo al thread... :rolleyes:

adesso apro un grafico e vedo di recuperare il min e il max di cioffy!

Hai iniziato la nuova attività?

Non ancora luigina...ma ho preso altri impegni fino a che' non saro' partito con il progetto di cui ho parlato in passato..

e te come procede? sempre impegnata ?

Abbastanza. Oggi poi ho incominciato ad andare in piscina nel centro fitness dove lavora mio figlio la sera e dove farò anche yoga per rilassarmi dallo stress che mi procura la borsa. Sono ancora su STM a 21,4 dalla settimana scorsa. Speravo di uscire intorno a 21,8, ma vedo che non ne vuol sapere. Anzi ora è scesa anche sotto i ,50 :(

In bocca al lupo per i tuoi impegni

Ciao a tutta la combriccola!!!

Oggi ho seguito per un po' le evoluzioni di Tiscali nel book ...c'è qualcuno con un bel po' di liquidità che si posiziona e si riposizione da classico buontempone ... ;)

Il fine ultimo lo sa solo lui (o loro..) :-? ...ovviamente sarà il guadagno..

Comunque ben ritrovati ai fedelissimi del thread.

Ciao Arbus!

Un saluto al NS presidente!! :)

Riguardo al bond.... :uhm: di primo acchito non mi sembra una bella cosa....dalla padella alla brace...azz....

tra un po' mi viene mal di testa a star dietro ai buontemponi....ma quanti milioni di € hanno a disposizione con cui giocare nel book...ma li vedete??!! :uhm:

High Tech ha scritto:
tra un po' mi viene mal di testa a star dietro ai buontemponi....ma quanti milioni di € hanno a disposizione con cui giocare nel book...ma li vedete??!! :uhm:

lascia stare i BONTEMPONI e prova con le .....bon temponE ...... :-D :-D

capace che il mal di testa ti passa ....... :P :-D :-D ma occhioo che mordono..... :rolleyes:

787.jpg

per quanto riguarda tis rotti i 5.35 media 50 ...il mega supportone lo vedo a 5.12 con stop sulla media 200 5.06 (oggi)

tis29set.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto