Tiscali intraday 3 Nov 2004...Bush o Kerry???meglio Soru!!

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:hai ripreso possesso di tutte le tue armi? :D

Si Fabri.... :-D sono tornato a casa.....senza grafici per me diventa un problema operare..... :rolleyes: domattina ci riprovo...chissa che il buontempone molla "L'osso"!!! :-D

Intanto il mio short è passato dal gain al loss...azz.... :rolleyes:

... Pat non dirmi che il tuo(short).. loss e' su STM ? :-?
Oggi non si capisce una mazza ! :-? il Dax ed il SP MIB stanno sulle montagne russe ... ed intanto i future salgono di parecchio ...
... " CI VOLESSERO TIRARE IL PACCO" ...
Roberto

10994907271.gif

rola67 ha scritto:
Oggi non si capisce una mazza ! :-? il Dax ed il SP MIB stanno sulle montagne russe ... ed intanto i future salgono di parecchio ...
Roberto

Si..purtroppo non l'ho chiuso quando avrei dovuto e il mercato al momento mi è contro.....tra l'altro il titolo è molto forte...il loss è limitato ma se penso al gain mancato" l'affare "si complica.... :rolleyes: 8)

Mi sa che lo short su STM vada chiuso.....anche se mi aspetto un lieve calo di wally....ho pochi tick da recuperare.....la MM mi dicono "chiudi"...il conto corrente...NO!!!non chiudere!!! :-D :-D :-D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Si..purtroppo non l'ho chiuso quando avrei dovuto e il mercato al momento mi è contro.....tra l'altro il titolo è molto forte...il loss è limitato ma se penso al gain mancato" l'affare "si complica.... :rolleyes: 8)

azz... hai tolto lo stop a ,85 ? .... peccato! .... :cry: ... tifo per te !!! :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto