Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 3 Nov 2004...Bush o Kerry???meglio Soru!!
Si Fabri.... sono tornato a casa.....senza grafici per me diventa un problema operare..... domattina ci riprovo...chissa che il buontempone molla "L'osso"!!!
Intanto il mio short è passato dal gain al loss...azz....
... Pat non dirmi che il tuo(short).. loss e' su STM ?
Oggi non si capisce una mazza ! il Dax ed il SP MIB stanno sulle montagne russe ... ed intanto i future salgono di parecchio ...
... " CI VOLESSERO TIRARE IL PACCO" ...
Roberto
Oggi non si capisce una mazza ! il Dax ed il SP MIB stanno sulle montagne russe ... ed intanto i future salgono di parecchio ...
Roberto
Si..purtroppo non l'ho chiuso quando avrei dovuto e il mercato al momento mi è contro.....tra l'altro il titolo è molto forte...il loss è limitato ma se penso al gain mancato" l'affare "si complica.... 8)
Mi sa che lo short su STM vada chiuso.....anche se mi aspetto un lieve calo di wally....ho pochi tick da recuperare.....la MM mi dicono "chiudi"...il conto corrente...NO!!!non chiudere!!!
Roberto
Si..purtroppo non l'ho chiuso quando avrei dovuto e il mercato al momento mi è contro.....tra l'altro il titolo è molto forte...il loss è limitato ma se penso al gain mancato" l'affare "si complica.... 8)