Tiscali intraday 3 Nov 2004...Bush o Kerry???meglio Soru!!

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Pat non dirmi che il tuo(short).. loss e' su STM ? :-?
Oggi non si capisce una mazza ! :-? il Dax ed il SP MIB stanno sulle montagne russe ... ed intanto i future salgono di parecchio ...
... " CI VOLESSERO TIRARE IL PACCO" ...
Roberto

Si..purtroppo non l'ho chiuso quando avrei dovuto e il mercato al momento mi è contro.....tra l'altro il titolo è molto forte...il loss è limitato ma se penso al gain mancato" l'affare "si complica.... :rolleyes: 8)

azz... hai tolto lo stop a ,85 ? .... peccato! .... :cry: ... tifo per te !!! :)
Roberto

Quello era scattato ROberto....poi sono rientratoa .91...azz....persevero.... :rolleyes:

Salve ragazzi anche oggi giornata pesante... per me.

comunque è destino che dove c'è soru io ci rimetto soldi, adesso si è messo in testa di ridurre i posti dei concorsi interni della regione per i passaggi alla fascia superiore al quale devo partecipare anch'io....

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

OH SORUUUUUUUUUUU

ti ho già regalato tropppppiiiiiiii soldi

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Pat non dirmi che il tuo(short).. loss e' su STM ? :-?
Oggi non si capisce una mazza ! :-? il Dax ed il SP MIB stanno sulle montagne russe ... ed intanto i future salgono di parecchio ...
... " CI VOLESSERO TIRARE IL PACCO" ...
Roberto

Si..purtroppo non l'ho chiuso quando avrei dovuto e il mercato al momento mi è contro.....tra l'altro il titolo è molto forte...il loss è limitato ma se penso al gain mancato" l'affare "si complica.... :rolleyes: 8)

azz... hai tolto lo stop a ,85 ? .... peccato! .... :cry: ... tifo per te !!! :)
Roberto

Quello era scattato ROberto....poi sono rientratoa .91...azz....persevero.... :rolleyes:

Pat tu sei molto intelligente
vedi di non farti fregare dall'istinto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto